sella

altezza,imbottiture,rialzamenti,pieghe..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VirtualM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei interessato pure io a metterci una serratura o qualcosa alla sella ......
     
    .
  2. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata una bufala quella della serratura, almeno, chi ha detto questo non ha ancora fornito nessuna spiegazione...(penso Marghe 4.0). Chi potrebbe veramente realizzarla potrebbe essere Nos oppure Maraton, loro hanno attrezzi e testa per tutto.
     
    .
  3. gleboxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho kiesto in giro ai negozi di ferramenta, ma tutti mi hanno mandato da un meccanico, preferibelmente esperto e un po' artigiano x fare su misura sta serratura!
     
    .
  4. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    con un pò di ingegno si può fare ......
    ma poi a parte per i documenti ........ serve davvero una serratura ........ così è filante e Racing ......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    A me farebbe tanto comodo sinceramente. C puoi mettere cn facilità documenti, portafogli, cellulare e altra robaccia ke nn serve lasciarsi in tasca.
    Così com'è nn si può lasciare niente nella moto.
     
    .
  6. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasci documenti cellulare e portafoglio nella moto ............ e tu dove vai senza quella roba ... :P :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Lascio i documenti (o meglio le fotocopie) poi qnd scendo l'altra roba me la ripiglio.
     
    .
  8. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi sotto la sella è meglio non tenere nulla..sopratt sulla nostra m4 che la si può aprire con un dito!!!!
    Mai tenere i Documenti della moto o il set di attrezzi Beta con i quali si può smontare tutta la moto!! -_-
     
    .
  9. grogdunn
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli attrezzi ce li lascio... tanto almeno nel kit che fornivano con la alp del 2004 la moto non si tocca neanche con un dito :D io ho provato ad usare quelle chiavi... come risultato mi si è rotta in mano :D quindi addio chiave da 10... eheh... cmq trovo inutile metterci una serratura... sarà che qua a TS sono abbastanza fiducioso nel buon cuore della gente... (e visto che saremo in 3 con la beta spero che non mi vogliate inchiappettare la sella :D ) cmq anche i documenti non li lascerei mai sottosella... piuttosto mi porto dietro un marsupio... o li metto in tasca delle braghe... ma mai nulla di importante sotto sella... magari un biglietto con le imprecazioni a quello che legge :D così lo mandi in mona quello che ti ha aperto la sella...

    p.s. oggi forse il mecca mi riesce a montare le nuove pirelli :D
     
    .
  10. ellongots
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (grogdunn @ 18/7/2007, 10:43)
    (e visto che saremo in 3 con la beta spero che non mi vogliate inchiappettare la sella :D )

    Beh, una sella grigia si scalda meno sotto il sole... scusa, dove parcheggi di solito? :D
     
    .
  11. grogdunn
        Like  
     
    .

    User deleted


    cof cof... ok come si mette la serratura ?! hihi
     
    .
  12. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettete un cavetto d'acciaio ...... che passa nel piruletto per aprire la sella bello teso e un lucchetto sotto la moto ...... in modo che non si può muovere nè il piruletto per aprirla nè la sella
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Ma una bella serratura a modo cn la kiave della moto penso si possa fare.
    Basta portare la kiave dall'omino delle serrature e vedere se è possibile (penso di si) fare un blocchetto "intorno" alla kiave.
    Io l'altr'anno feci fare il lavoro oppsto cioè dal bolcchetto ricavarci la kiave quindi penso si possa fare.
    Magari gli dai anke le dimensioni del buco ke rimane qnd rimuovi la vite/kiusura ke c'è ora così da fartelo fare su misura.
    Infine saldi il blocchetto al buco x aprire la sella.
    Qnd torno dalla sardegna mi informerò meglio ma penso sia possibile.
     
    .
  14. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikispeed @ 16/7/2007, 18:41)
    E' stata una bufala quella della serratura, almeno, chi ha detto questo non ha ancora fornito nessuna spiegazione...(penso Marghe 4.0). Chi potrebbe veramente realizzarla potrebbe essere Nos oppure Maraton, loro hanno attrezzi e testa per tutto.

    :P

    io per ora mi sono limitato a togliere l'anello dalla vite, per svitarlo devi avere qualcosa dietro... Non penso che mi cimentero' in altro in quanto non tengo nulla sottosella (a parte gli attrezzi) ed e' difficile che qualcuno nelle zone dove abito gli venga lo sfizio di smontarmi la sella.... Che cmq costa 80 euro e nn 800, d'accordo lo skazzo ma meglio quella che 2000 euro di carene che ogni tanto fregano alle stradali di notte... :(
     
    .
  15. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una cosa molto più semplice: ho sfilato l'anello che va nella chiavetta di apertura, così ora si apre solo con un cacciavite.
    Detto questo, i documenti lì sotto non ci vanno comunque.
    Il problema è che se vogliono, aprono anche con una serratura a chiave.
     
    .
97 replies since 1/11/2006, 20:10   4249 views
  Share  
.