sella

altezza,imbottiture,rialzamenti,pieghe..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..

    Ragazzi sono in cerca di una sella + alta e + classica (senza "scalino" per intenderci)per la mia M4.. come già discusso nel tipic di ULTRA l'unica soluzione per me è farsela riempire da qualcuno che si occupa di selle,poltrone e rivestiementi vari.. inizo la ricerca zona milano e vi faccio sapere!

    image

    image

    image

    ciaooooo :P

    Edited by motos85 - 1/11/2006, 20:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beta motard 4.0

    Group
    Administrator
    Posts
    917
    Location
    Friul....UD

    Status
    Offline
    sarebbe bello provare a sentire qualche casa che produce selle..... :D :D :D
     
    .
  3. BR1G4NT3 N3R0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io basta chiedere al proprio concessionario di fiducia...A me hanno dato l' indirizzo del sellaio al quale loro fanno riferimento...Uno di questi giorni ci faro' un salto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beta motard 4.0

    Group
    Administrator
    Posts
    917
    Location
    Friul....UD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BR1G4NT3 N3R0 @ 4/11/2006, 17:30)
    Per quanto ne so io basta chiedere al proprio concessionario di fiducia...A me hanno dato l' indirizzo del sellaio al quale loro fanno riferimento...Uno di questi giorni ci faro' un salto...

    ottimo......facci sapere :B): :B): :B):
     
    .
  5. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    già dopo 250km circa hanno cominciato a formarsi della pieghe nella tela che ricopre la sella, come se si fosse allentata, nella parte incavata, in pratica dove ci si siede.
    è capitato a qualcuno? come si può risolvere la cosa? non potrebbe magari essere la mia posizione? (io sono alto 1.92 e forse per stare più comodo mi siedo un po' indietro ma poi tendo a scivolare... boh...)
     
    .
  6. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vai tranquillo!!!!

    Anche a me si sono formate 2 o 3 pieghe ma basta stirarle un pò con la mano e passano..
    Comunque sono dovute alla posizione di guida.. ;)

    Io sono alto quasi 1,90 e guido molto alto ovvero molto attaccato al serbatoio in punta alla sella, è per questo che mentre si guida si formano quelle pieghe in centro alla sella perchè il peso del corpo quando si parte tende ad andare in dietro e "tirare" la sella dove ci si siede.. facendo forrmare cosi' le pieghe!!

    cmq sia a me non danno fastidio!

    ciaooooooooooooooo :P
     
    .
  7. BR1G4NT3 N3R0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io mi ho il problema delle pieghe..grazie per aver svelato il mistero!!!! :lol:
     
    .
  8. BR1G4NT3 N3R0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato stamane dal sellaio...il sabato e' chiuso...appena ho di nuovo tempo e voglia ci ripasso...(a torino fa un freddo della madonna in moto).. :cry:
     
    .
  9. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccole le famose pieghe sulla sella... ma come ripeto sono dovute allo stile di guida molto avanzato quasi sul serbatoio! :P

    image
     
    .
  10. massiluca
        Like  
     
    .

    User deleted



    ed io che speravo fosse colpa delle mie enormi palle!!!!! :wacko: :lol:

    Edited by motos85 - 3/12/2006, 22:20
     
    .
  11. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi sono andato dal meccanico perchè la sella mi salta ogni 2X3 ke palle! Probabilmente si è sfilettato l'aggancio posteriore! cmq settimana prox li porto la moto e mi mette tutto a posto.. ;)

    image
     
    .
  13. massiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda prima che sia incastrata bene all'anteriore prima di chiudere,lo si capisce se è corretta perchè appoggia molto bene ai fianchetti...
    altrimenti ci credo che non si chiude bene e si sfila.....
     
    .
  14. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so il fatto è ke il galcino col foro posto nel posteriore e me pare tutto storto e slabrato! a volte la incastro bene ma dopo un paio di giorni mi si sgancia da sola mentre vado e per riagganciarla devo smadonnare in turco!:angry:
    Io me lo faccio cambiare ke male non fà! :P

    image
     
    .
  15. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    @motos85: io avevo un problema simile al tuo ma già da nuova, che però anche dopo aver cambiato il gancio non si è risolto, allora il meccanico mi ha messo al posto della rondellina che c'è "di serie" una più spessa e di maggior diametro e da quel momento non ho più avuto problemi
     
    .
97 replies since 1/11/2006, 20:10   4249 views
  Share  
.