sella

altezza,imbottiture,rialzamenti,pieghe..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....quale rondella???? <_< <_< <_<
    io ho il gancio della sella con un paio di rondelle... poi ho il "gancio" in ferro nel buco del sottosella.

    image image image
     
    .
  2. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio così a memoria non mi ricordo bene com'è fatto il gancio della sella, però se non sbaglio mi aveva messo sta rondellona nella parte inferiore della sella, tra la sella stessa e quella specie di morsetto che tiene fermo tutto il gancio. sul sottosella non aveva fatto niente.
    comunque se ti interessa sapere di preciso dimmelo che appena riesco guardo e poi ti dico con precisione
     
    .
  3. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande si si! se riesci fai una foto... :P
    image

     
    .
  4. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho assolutamente problemi, sapete perchè? Ho tolto gli attrezzi. Questi mi impedivano la perfetta chiusura... bastava 1 millimetro di ingombro che bestemmiavo a chiuderla, allora ho tolto l'astuccio porta attrezzi, tanto la beta non ci lascierà mai a piedi ... vero...? :unsure: :huh:
     
    .
  5. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io li ho tolti dal sottosella appena acquistata la moto! -_-
    Anche perchè con il kit di attrezzi fornito da BETA si riesce a smontare tutta la moto e visto ke la sella si leva con un dito non è bello quando la lasci parcheggiata in giro!

    image
     
    .
  6. N0s
        Like  
     
    .

    User deleted



    già!! lo sai non ci avevo mai pensato?!? :o:

    Lo togliero anche io... e gli attrezzi nello zaino! :ph34r:

    Edited by motos85 - 8/1/2007, 19:35
     
    .
  7. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le foto del gancio della sella. mi scuso per la scarsa qualità ma questo è il massimo che potesse offrire il mio cellulare. spero si capisca ugualmente.
    come dicevo la rondella è posta tra la sella e quella specie di "morsetto", praticamente tiene il tutto più in trazione, in modo che il gancio possa andare ad arpionare meglio il fermo nel sottosella senza avere gioco. io tolgo poco la sella, ma per ora ha sempre funzionato alla perfezione.


    image

    image
     
    .
  8. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok tt kiaro.. vedrò ke fare! ;)

    image
     
    .
  9. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena tornato dal meccanico! :P
    mi ha cambiato tutto il gancio della sella sia il fisso, sia il perno nella sella che era completamente spanato!
    ..mi ha messo un perno + corto ke la tiene molto + ferma..ora sembra saldata al telaio.. :D

    image
     
    .
  10. N0s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci ho messo una vite.... Così non si apre a mano :D E nel marsupio c'è sempre il cacciavitino per aprire la sella...
     
    .
  11. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N0s @ 22/1/2007, 16:00)
    Io ci ho messo una vite.... Così non si apre a mano :D E nel marsupio c'è sempre il cacciavitino per aprire la sella...

    VEDERE FOTO....GRAZIE. :P
     
    .
  12. BR1G4NT3 N3R0
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe piu' alta la beta...sarebbe molto piu' agile secondo me tra le macchine per vari motivi...basterebbero 5 cm secondo me...tempo fa pensavo che la sostituzione della sella sarebbe stata una sluzione perfetta....riflettendoci bene pero' non so' se a livello ESTETICO gioverebbe alla linea dell' M4...anzi ne dubito anche perche' la sella che noi abbiamo in dotazione e' gia' lunga per essere quella di un motard e se fosse dritta sembrerebbe ancora piu' lunga..........
     
    .
  13. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...io se trovassi qualcuno che mi farebbe una sella per la mia m4 + alta di 5 cm la comprerei al volo! :P
    però di farla riempire non mi fido, mi sa ke dopo un pò di tempo ke ti ci siedi sopra ti si squaglia no??
    si dofrebbe proprio rifare una sella del tutto nuova adattabile alla M4! <_<
     
    .
  14. N0s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche io vorrei una sella più alta al centro... sto già progettando di modificarla :P
    Basterebbe trovare una copertina adatta (o comprare del tessuto adatto e ritagliarlo), poi incollarci un pezzo di gomma piuma dura al centro, e sagomarla bene. poi rivesti la sella e via!
     
    .
  15. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeheheheeh sembra facile ma se non hai i materiali giusti viene fuori una merda! <_<
    sopratt bisogna saperla riempire , rifinire bene e rivestire con uno strato + spesso e resistente! :D
     
    .
97 replies since 1/11/2006, 20:10   4249 views
  Share  
.