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LuXxXa.
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Qualcuno lo ha già fatto?
Reggerà la biella?
E mettere delle molle delle più dure permetterà qualche giro in più?. -
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Apparte il fatto che non ho capito che modifiche vorresti apportare. Ma hai pensato al costo dell'intervento e alla potenza che riusciresti a tirar fuori? (senza considerare l'impatto che avresti sull'affidabilità del motore)
No perchè con un paio di mila € si trovano moto con già il doppio della potenza della beta..... se questo è il problema!. -
LuXxXa.
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Sisi ci ho pensato infatti già non ho preso lo scarico, ma ad esempio la testa la si può abbassare mettendo una guarnizione più sottile con una piccola spesa, ho visto che l'rdc originale è solo 9.5 e portarlo a un 10.5 ad esempio non penso influisca molto. Cioè, intendo che è un motore sovradimensionato dato che dura potenzialmente dura 100 mila km anche se in seguito a questo durasse 50mila km sarebbe comunque molto e influisce poco sui consumi, invece fargli prendere più giri con delle molle più dure (non sono sicuro neanche che sia un metodo per farlo) penso influisca di più in fatto di consumi e usura.
Comunque appena riesco provo con la guarnizione. -
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Se sei in grado di farlo, puoi provare...secondo me sul forum del dr350, con un utenza un po più tecnica, trovi più info a lavori su questo motore. . -
LuXxXa.
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Darò un occhiata, se farò qualcosa vi farò sapere . -
LuXxXa.
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Ho dato un occhiata sui forum del dr e a quanto pare si pregiudica troppo l'affidabilità. Pensavo che il fatti che fosse poco spinto permettesse di poterci lavorare molto ma a quanto pare le due cose non sono collegate, al massimo prendo un carburatore più grande e basta . -
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Si secondo me carburatore più grande, scarico completo e filtro aperto...ogni altra cosa che tocca il motore rischia di pregiudicare un po l affidabilità... .