Abbassare testa, molle più dure

Aumentare RDC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuXxXa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha già fatto?
    Reggerà la biella?
    E mettere delle molle delle più dure permetterà qualche giro in più?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    Apparte il fatto che non ho capito che modifiche vorresti apportare. Ma hai pensato al costo dell'intervento e alla potenza che riusciresti a tirar fuori? (senza considerare l'impatto che avresti sull'affidabilità del motore)

    No perchè con un paio di mila € si trovano moto con già il doppio della potenza della beta..... se questo è il problema!
     
    .
  3. LuXxXa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi ci ho pensato infatti già non ho preso lo scarico, ma ad esempio la testa la si può abbassare mettendo una guarnizione più sottile con una piccola spesa, ho visto che l'rdc originale è solo 9.5 e portarlo a un 10.5 ad esempio non penso influisca molto. Cioè, intendo che è un motore sovradimensionato dato che dura potenzialmente dura 100 mila km anche se in seguito a questo durasse 50mila km sarebbe comunque molto e influisce poco sui consumi, invece fargli prendere più giri con delle molle più dure (non sono sicuro neanche che sia un metodo per farlo) penso influisca di più in fatto di consumi e usura.
    Comunque appena riesco provo con la guarnizione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,167
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se sei in grado di farlo, puoi provare...secondo me sul forum del dr350, con un utenza un po più tecnica, trovi più info a lavori su questo motore.
     
    .
  5. LuXxXa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Darò un occhiata, se farò qualcosa vi farò sapere
     
    .
  6. LuXxXa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato un occhiata sui forum del dr e a quanto pare si pregiudica troppo l'affidabilità. Pensavo che il fatti che fosse poco spinto permettesse di poterci lavorare molto ma a quanto pare le due cose non sono collegate, al massimo prendo un carburatore più grande e basta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,167
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si secondo me carburatore più grande, scarico completo e filtro aperto...ogni altra cosa che tocca il motore rischia di pregiudicare un po l affidabilità...
     
    .
6 replies since 30/1/2016, 14:08   123 views
  Share  
.