beta motard 4.0 PROBLEMA

non parte la beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum... ho aperto questo topic per farvi una domanda. ho da poco comprato una beta motard 4.0 del 2003 e ho subito riscontrato un problema...la moto dal giorno dopo l' acquisto non è più partita: il motorino gira , la marmitta scoppietta ma la moto non si avvia. l' ho portata dal meccanico che ha pulito il carburatore , il serbatoio e altre cosette. la moto dopo questo intervento è ripartita ....MA stamattina dopo soli due giorni di utilizzo dopo il meccanico ...la moto non parte più di nuovo!!!!!!! chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema e se si come lo ha risolto. Vi ringrazio molto per l' attenzione. buona giornata
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    1,753
    Location
    PROV.MODENA

    Status
    Offline
    ma ha cambiato qualcosa del carburatore???o solo pulito??
     
    .
  3. carletto-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ti ringrazio per la risposta...il carburatore è solo stato pulito. però ieri smontandolo mi sono accorto che il galleggiante si blocca in alto. mi sa che il problemea è proprio questo! sapresti magari dirmi come fare a risolverlo ? grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    1,753
    Location
    PROV.MODENA

    Status
    Offline
    io sto forse uscendo ora da un problema simile al tuo...nel senso che un giorno mentre andavo ha cominciato ad andare a colpi e singhiozzare e poi spegnersi...poi ripartita...poi facevo 300 mt e si spegneva...portata da un COGLIONE di meccanico che i ha soffiato 100 euro per pulirmi il carburatore...molto bravo...peccato che ho fatto un giro di circa 100 km..e tutto ok...il giorno dopo ho fatto 100 mt e via...spenta e benzina ovunque.disperato ho deciso di metterci mano...ho comprato su ebay il kit di revisione del carburatore...della keyster...dalle guarnizioni ai getti e spilli...ho cambiato tutto...e la moto ora va quasi bene...nel senso che devo solo regolare..spero..la vite del mix...mi muore ai bassi...è troppo grassa...senza aria tirata da per i primi km tende a spegnersi.tutta sta solfa che rileggendo non potrebbe fregartene nulla...per dirti che io cambierei spillo e sede spillo...e spero tu risolva.
     
    .
  5. carletto-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ti ringrazio molto per il consiglio ! tutt' altro!! mi può essere d' aiuto. cmq smontando il carburatore dalla moto ho notato che il problema è che si blocca il galleggiante sopra. poi una volta sbloccato riparte fino alla prossima riserva e poi di nuovo ferma. seguirò il tuo consiglio poly79 grazie
     
    .
4 replies since 29/9/2015, 14:46   163 views
  Share  
.