Honda FX 650 Vigor Scrambler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nizzo21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum. Dopo aver venduto la Suzuki Sv 650 mi sono comprato questa magica Scramblerina. Volevo un mezzo più agile di leggere impostazione enduristica, però da usare soprattutto in strada. Ecco quindi la sintesi perfetta. Comprata dall'unicoproprietario Rodolfo a 600 pippi, non era marciante però vedendo lui e conoscendo il motore mi sono fidato. Per rimetterla in moto c'è voluta una batteria nuova una pulita ai carburatori, gomme nuove e alcune cose. Poi dopo aver fatto quello che riuscivo l'ho portata dal meccanico perché l'erogazione era un disastro!
    È una figata da guidare! Agilissima e divertentissima nel traffico, mi sembra di essere tornato ragazzino, giù due marce e tento sempre qualche traversino sia in entrata che in uscita. La potenza di 40 Cv mi sembra ottima perché è tutta in basso. Arriva a 150km/h però già a 110 vibra come un martello pneumatico, so già che sulle lunghe distanze vorrò bruciarla, ma per gran parte del suo utilizzo mi soddisferà più dell'sv.
    Ovviamente il suo stato attuale non mi soddisfa molto, allora ho ordinato dei pezzi su internet ed insieme ad un meccanico parte la customizzazione.



    Poi l'idea è di arrivare qui, ma colori diversi: grigio cenere e sella nera...vediamo, intanto non vedo l'ora di finire gli esami (me ne mancano due per laurearmi) e poi mi butto lì a sporcarmi le mani!

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella idea!
    Anche io in futuro penso mi cimenterò in una cosa simile! ;-)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    1,753
    Location
    PROV.MODENA

    Status
    Offline
    ottima direi!!!bravo!!!
     
    .
  4. .atb.
        Like  
     
    .

    User deleted


    così sembra una delle prime XR. Quelle cattive. Bella!
     
    .
  5. Moka3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, è un progetto al quale penso anche io da un bel po'...
    Hai aggiornamenti a riguardo?
    La foto della Vigor elaborata dove l'hai trovata?
     
    .
4 replies since 11/6/2014, 22:37   1993 views
  Share  
.