Supereroi in calzamaglia

...contro il freddo maiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,

    sapete mica consigliarmi una calzamaglia termica col piede che vada bene contro questo freddo maiale? a milano in questi giorni il parafango taglia la nebbia come fosse burro!

    e visto che la mia calzamaglia ormai è sformata e ne devo prendere un'altra....voi sapete x caso che differenza ce fra i diversi materiali di costruzione? ce ne sono svariate, dalla lana della nonna al capo supermegatecnico....ho visto dei sottopantaloni da moto molto belli, ma 90€ mi sembrano tantini.... :blink:

    http://www.ebay.it/itm/260873570091?ssPage...9#ht_4511wt_922
    questa mi sembra onesta, ma non conosco il tactel e non vorrei che contro l'aria non tenga na mazza...

    ne avevo una da sci pagata 30 che faceva bruttissimo ma non la trovo più...

    lamps!
     
    .
  2. mr.nero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nebbia?Ieri sera tra melegnano e rogoredo la dovevi prendere a calci la nebbia perche' non si faceva tagliare col coltello!!La visiera era concia peggio che piovesse......cmq per il freddo io sto usando da qualche anno le maglie termiche e i pantaloni della decatlon (wedze)e funzionano alla grande senza spendere una cifra inopportuna. chiaro che non lavoro alla decatlon nono9uq
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.nero @ 18/11/2011, 16:19) 
    Nebbia?Ieri sera tra melegnano e rogoredo la dovevi prendere a calci la nebbia perche' non si faceva tagliare col coltello!!La visiera era concia peggio che piovesse......cmq per il freddo io sto usando da qualche anno le maglie termiche e i pantaloni della decatlon (wedze)e funzionano alla grande senza spendere una cifra inopportuna. chiaro che non lavoro alla decatlon nono9uq

    ci stavo pensando a quelli ma mi fan girare i maroni quelle che arrivano alla caviglia....mo vedo domani se le hanno col piede!
    cmq grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    Io ne ho una classica in lana della coop, pagata 7€ forse, e una da ciclista, reduce di quando correvo. Entrambe senza piedi, ma mi trovo meglio!
    Ottime entrambe!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    ma non vi passa l'aria con quelle? io ne ho una in cotone elasticizzato e dopo 3 minuti tremo come uno stronzo! :huh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex26amn @ 18/11/2011, 17:44) 
    ma non vi passa l'aria con quelle? io ne ho una in cotone elasticizzato e dopo 3 minuti tremo come uno stronzo! :huh:

    Infatti... nessuna delle due che ho, è in cotone! :D

    Ti assicuro che le mie sono belle massicce! ..poi che c'entra, quando è freddo, è freddo, e si sente. Ma niente di insopportabile!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    io ne cercavo una di materiale tipo quelle da sci che sono molto aderenti e non si muovono sotto il pantalone...quella da ciclista metro ti ricordi di che materiale aitech è?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io invece uso il pantalone antipioggia con l'imbottitura taglia XXL, così oltre che dal freddo mi ripara anche dall'umidità della nebbia..
     
    .
  9. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendine una da sci aderente ;)
    ...in un negozio in cui vendano abbigliamento tecnico per gli sport invernali..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex26amn @ 18/11/2011, 17:50) 
    io ne cercavo una di materiale tipo quelle da sci che sono molto aderenti e non si muovono sotto il pantalone...quella da ciclista metro ti ricordi di che materiale aitech è?

    Sono andato a vedere sull'etichetta, ma è scolorita e non si legge più! Comunque, per intendersi è nera ed il tessuto è leggermente lucido tipo acrilico e dentro è leggermente felpata. Credo sia molto simile ad una da neve.
    Questa, a differenza della calzamaglia di lana, protegge di più dal vento e dall'acqua, però per esempio se devi fare il tragitto casa/ufficio, con quella di lana stai bene anche in ufficio, con l'altra sudi perchè è meno traspirante.
     
    .
  11. Rosicchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 2 di decathlon,sono quelle sottotuta da sci!
     
    .
  12. nottebrava
        Like  
     
    .

    User deleted


    dechatlon ....8 euro e ti passa la paura (ma non ha i piedi), si chiama simple warm la linea più semplice ed economica (tutto il materiale da sci va più o meno bene) compresi sottoguanti (5 euro) e magliette
    vestono abbastanza standard e le taglie sono precise ....puoi prendere tutto on-line senza problemi

    (sono tutte più o meno in poliestere....poi a seconda del tipo di lavorazione e spessore cambia il grado termico)

    quella da 8 euro l'ho avuta tutto il giorno e ancora la indosso......perfetta...in moto non ho sentito niente e in casa con 20 gradi va altrettanto bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Anch'io ho la maglia termica di Decathlon...e ci tornerei se volessi qualcosa tipo quello che cerchi te. ;)
     
    .
  14. nottebrava
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....che foto hai trovato .... è michilus che fa l'indossatore per calzedonia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ho quella verde di robin hood.
    con relativa gonnella.
     
    .
16 replies since 18/11/2011, 15:07   325 views
  Share  
.