Paraschiena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga mi date un consiglio su quale paraschiena comprare?io avevo pensato a paraschiena +prot petto il worrior della spidi! <_<
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Ci sono i livello 1 e 2 che io sappia. Ovviamente cambia la protezione offerta. fino a non molto tempo fa il top erano i Force Field. Comunque se ti fai un giro per negozi vedi il livello eti fai un'idea.
     
    .
  3. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente un livello 2 il c...o è che nei negozi dove sono andato la scelta si riduce a spidi a qualcosa di acerbis .ora provo a cercare sul web la marca che mi hai consigliato.grazie
     
    .
  4. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Forcefield sono tra i migliori sia come protezione che come confortevolezza ;-)
    Ma ce ne sono anche altri di buoni!
     
    .
  5. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il Tryonic.

    tryonic_back_protector
     
    .
  6. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, sai se esiste anche con la protezione del torace?
     
    .
  7. dumpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la protezione del torace c'è anche lo Zandonà, per me è pure costruito con materiale migliore ed è sempre dilivello2 inoltre come prezzo dovrebbe essere minore rispetto allo spidi :D
     
    .
  8. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la dritta,zandona' sembra fatto bene e in giro sul web c'è e costa circa 30/40 euro in meno di spidi ;)
     
    .
  9. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TechnoMarco @ 24/6/2011, 21:04) 
    bello, sai se esiste anche con la protezione del torace?

    no, credo proprio non esista.

    della protezione per il torace si e' parlato qui e in alcuni post seguenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Quasi tutte le marche fanno le pettorine...cioè con protezioni per tutto il tronco e le braccia. Io ad esempio ce l'ho della Axo...ma anche Acerbis e Ufo le fanno per dire.
     
    .
  11. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    maghi,ciao,se puoi mi dici il tuo modello?puoi inserire una foto?grazie non voglio fare un cattivo acquisto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Il mio non l'ho scelto con grandissima accuratezza...non so neanche di che livello sia.
    è questa: http://www.axosport.com/it/buyonline/offro...urs-jacket-evo/
    Mi ci sono trovato bene...anche se non ho molti mezzi di paragone rispetto ad altre pettorine non avendone provate altre. ;)
     
    .
  13. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la Dainese wave 2...mi pare si chiami così. Nel sito della Dainese la trovi. Secondo me è molto buona ;)
     
    .
  14. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi faccio una domanda:come vi vestite in moto d'estate?io alla sicurezza non rinuncio per nussun motivo!casco composito,giubbotto con prot gomiti,schiena,spalle stivali da pista VR-5,prot stinco/ginocchio,cinturone para reni ;) ma c...o si soffoca :censored2.gif: la protezione di maghi la userei volentieri ma ci si mette sopra solo una magliettona mod. cross?gia' sembro con i miei 90kg per 180h +il vestiario sopra descritto, un OMINO MIGHELIN.la betozza scalda come una vacca in calore al semaforo :wacko: .voi cosa usate per stare +freschi?
     
    .
  15. panish91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono l'unico pirla che gira in maglietta e pantaloncini d'estate? o.o wow
     
    .
61 replies since 24/6/2011, 07:28   479 views
  Share  
.