Eta' delle nostre M4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( ciao ragazzi ,volevo un vostro parere sul fatto che oggi mentre smontavo tutta la mia betina,per pulirla accuratamente,ho notato che su diversi pezzi (marmitta,gomme,ecc) la data di fabbricazione risulta essere del GIUGNO 2007.fin qui niente di strano se non fosse che la mia moto è stata immatricolata solo nel LUGLIO 2010. Dunque ho comperato una moto gia' vecchia?Le gomme sono gia' indurite dall'eta'!Inoltre quando sono andato da un conce a chiedere la disponibilita' della moto,mi ha detto che non era disponibile perchè alla BETA stavano preparando le ALP :protest.gif: .Ultima cosa sulla marmitta c'è stampigliata l'omologazione E1,scusate la disinformazione ma non dovrebbe essere E3? Non c'è una normativa che regola la vendita e l'eta' dei materiali applicati?Dite come la pensate :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Facciamo età delle nostre motard? La mia è una di quelle che vince a mani basse.
    Quando è stata forgiata e assemblata in quel di Tokio, prefettura di Tochigi, dall'altro lato esatto dell'emisfero boreale(ne ha fatta di strada) il progetto M4, e pure motard4.0 credo, non aveva ancora preso forma.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    C'è crisi...
     
    .
  4. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta il fatto, che crisi o meno,io ho gia' la ruggine sulla marmitta ,gli adesivi sono diventati marroni e appiccicano(non me li passano in geranzia)e mi sto gia' guardando in giro per gli pneumatici :protest.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si vede che la tua moto non proviene dalla prefettura di Tochigi... :)
     
    .
  6. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeee come al solito ho un gran culo pur non essendo un viados ;)
     
    .
  7. kfc
        Like  
     
    .

    User deleted


    da beta devi aspettarti di peggio!!
     
    .
  8. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    :censored2.gif: nonsei rassicurante :angry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    La marmitta arrugginita e gli adesivi sfatti non sono dovuti all'età del pezzo quanto a com'è stato tenuto il mezzo. Se lo tieni all'aperto, ci prendi la pioggia, ecc allora è normale che succeda così...e vale anche per la giapponesi. Poi che i pezzi siano stati prodotti nel 2007 chissene...non cambia nulla...a parte per le gomme...e quello invece è una rottura e potresti anche protestare volendo. Ma per il resto dipende da come tratti la moto.
    La mia motard 4.0 del 2004 quando l'ho venduta l'anno scorso non aveva un filo di ruggine e gli adesivi originali erano ancora perfetti!
     
    .
  10. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: credimi la tengo in modo maniacale,dorme in box e al lavoro la tengo al coperto.se prendo acqua,poi,con il compressore la asciugo immediatamente,la lavo con saponi non aggrassivi e dove posso metto anche la cera.hai parlato di pezzi rotti,ti ricordi quando mi perdeva la pinza post che non mi hanno passato la garanzia?! :protest.gif: c'è stato poco da protestare :censored2.gif: erano secchi e induriti i gommini ma mi hanno detto che erano soggetti ad usura.si' a 1000 km! :blink: era perchè dopo anni di inutilizzo erano qradrati un po' come le gomme :sick: comunque quello che mi dispiace è che una azienda ITALIANA non tenga conto di questi particolari.poi è logico che se ci si trova male si compri roba estera :angry:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TechnoMarco @ 13/6/2011, 10:35) 
    :o: credimi la tengo in modo maniacale,dorme in box e al lavoro la tengo al coperto.se prendo acqua,poi,con il compressore la asciugo immediatamente,la lavo con saponi non aggrassivi e dove posso metto anche la cera.hai parlato di pezzi rotti,ti ricordi quando mi perdeva la pinza post che non mi hanno passato la garanzia?! :protest.gif: c'è stato poco da protestare :censored2.gif: erano secchi e induriti i gommini ma mi hanno detto che erano soggetti ad usura.si' a 1000 km! :blink: era perchè dopo anni di inutilizzo erano qradrati un po' come le gomme :sick: comunque quello che mi dispiace è che una azienda ITALIANA non tenga conto di questi particolari.poi è logico che se ci si trova male si compri roba estera :angry:

    Ti invito a leggere questo topic. In particolare il penultimo messaggio della prima pagina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    technomarco ma la tua beta arriva dalle occasioni di pogliani di viale fulvio testi???
     
    .
  13. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fosse arrivata da pogliani non avrei neanche aperto il topic :D li compri solo se la sera ti piace lavorare al monumentale :sick: eppure ci saranno altri come pogliani penso :wacko:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TechnoMarco @ 13/6/2011, 13:11) 
    li compri solo se la sera ti piace lavorare al monumentale :sick:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    allora non sono leggende metropolitane le mie!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    pogliani sul nuovo ha spesso delle ottime offerte...poi come customer care meglio non avere a che fare ho letto in giro...ma sul nuovo ho visto personalmente degli ottimi prezzi.
     
    .
20 replies since 12/6/2011, 19:13   259 views
  Share  
.