tutto come abbigliamento

secondo voi com'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magick_fretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ancora non ho la moto, il 18 aprile ho gli esami, comunque stavo facendo qualche giro su internet per vedere qualche casco e qualche tuta e mi sono imbattuto in questo sito con prezzi molto bassi che ve ne pare?

    http://stores.ebay.it/area-moto
     
    .
  2. dumpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh.. :blink: non disquisisco sui prezzi bassi, però per il discorso tuta in particolare, ci vuole una bella fortuna ad azzeccare al volo la taglia giusta, tieni conto che normalmente ho pantaloni tg. 52 e giacca 54, ho due tute che sono una 56 ed una una 58.
    Le tute calzano in modo estremamente diverso da marca a marca e a volte c'è differenza di calzata da una ad un'altra dello stesso tipo e taglia, non mi arrischierei con lo shop online, dove abiti non ci sono proprio negozzi specializzati onesti? In alternativa ti consiglio almeno di andarci e provarti quello che ti interessa e poi cercare online le stesse identiche cose, altrimenti corri il rischio di perdere il vantaggio della spesa iniziale con quelle di spedizione per i resi.
     
    .
  3. magick_fretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito grazie :doh.gif: , si i negozi ci sono, solo che ancora non mi sono informato non avendo la moto , comunque prima di comprare online farò sicuramente un salto in negozio, un altra domanda quei caschi della WULF SPORT come vi sembrano? non ho mai sentito questa marca,certo sono anche ignorante in merito, voi? :alienff:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    la wulf io l ho sentita dire solo nel mondo del cross e visto che sponsorizza anche i mondiali non dev esser male !
     
    .
  5. magick_fretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie allora magari in futuro ci faccio un pensierino.. :D
     
    .
  6. dumpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente la Wulf non l'ho mai sentita, comunque se Lupaccio dice che nel mondo del cross è conosciuta, sicuramente sono roba valida ;) , altrimenti per stare sul sicuro visto che hai ancora tutto il tempo, prova a fare una ricerca sulla classifica sharp e vedrai che molti agv, bell (forse i migliori), marushin sono ottimi caschi, durevoli e con prezzi abbordabili. Sui caschi non si scherza, li puoi leggere anche come fare a scegliere la misura adeguata o più che altro la calzata che fa per te, ci può essere un cascho che ti farà impazzire ma magari non te lo senti, in quel caso meglio sceglierne un altro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    i caschi bell mi piacciono proprio, poi quelli stradali hanno la particolarità di avere una visiera molto più spessa della media(mi pare 3mm), molto molto silenziosi.
     
    .
  8. dumpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spessore 3.2mm... proprio come quella della mia avatar.. :D ;)
     
    .
7 replies since 30/3/2011, 15:34   258 views
  Share  
.