cambio tuta , aiuto cercasi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 29/3/2011, 17:20) 
    bhe la venderei a 100euro , è una spidi in canguro però anche tu sai com è messa , stavini è alto di prezzo poi valuterà poco la tuta ! comunque hai ragione , poi ce l ho a 5 minuti da casa , un salto quasi quasi ce lo faccio :)

    Stavini è si alto di prezzo; Se vai lì e guardi i cartellini.

    Io tutte le volte che ci sono stato, anche per cazzate, mi ha sempre fatto almeno il 35 % di sconto da quello che c'era scritto sul cartellino.

    Il giubbotto che ho io, della dainese, sul cartellino costava 189,00 l'ho pagato 110,00. Eppure non ci compro tutti i giorni!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1MetroDaTerra @ 29/3/2011, 17:45) 
    sul cartellino costava 189,00 l'ho pagato 110,00. Eppure non ci compro tutti i giorni!

    ammazza !!!! mica male come sconto , comq si anche a me sugli stivali scontarono qualcosina , se ho la macchina quasi quasi ci passo stasera !
     
    .
  3. kfc
        Like  
     
    .

    User deleted


    motrix in via caduti di cefalonia, ora c'ha anche lo shop on lain
     
    .
  4. dumpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proverei anche alla ex Berik "Lawley"in Via Charta a Scandicci, hanno un po' dismesso l'abbigliamento moto ma ancora hanno qualcosa sia Berik che BKR (mi pare si scrive così), dice che terranno sempre qualcosa ma solo a stock da adesso in avanti, magari fai un viaggio a vuoto ma potresti trovare quello che cerchi, io le tute che ho, le ho prese da loro e mi sono trovato benissimo.
    Ho letto solo ora che hai idea di trovare altre marche che reputi più sicure... quindi come non detto....

    In ogni caso se volessi possiamo anche trovarci una sera o un sabato e andarci insieme a farci un giretto, inoltre c'è anche Anelli e Tondini per vedere altro materiale a Firenze.

    Come impressione personale riguardo M....x, debbo dire che agogno solo i caschi Bell dei quali sono distributori per Firenze..., son tutti 5 stelle nella classifica Sharp, per il resto materiale scarso... e prezzi comparabili spesso con cose di marca, in più, usano fare offerte irritanti con soli due caschi "belli per carità" ma con taglie improponibili tipo la xxs o la xxxl... col solo risultato che se ci vai ti incavoli pure :bagarospo: .

    Edited by dumpy - 29/3/2011, 21:29
     
    .
18 replies since 28/3/2011, 13:31   173 views
  Share  
.