cambio tuta , aiuto cercasi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    sfortunatamente devo dire addio alla mia tutina (che in diversi hanno visto e ammirato per i suoi "segni particolari" :lol: o meglio cicatrici) ma ultimamente sono un pò ingrossato avendo smesso pugilato e se prima mi stava precisa ora mi sta troppo scomoda (tant è che mi strizza i coglioni e le braccia) mi spiace darla via perchè era una spidi in pelle di canguro che nuova costerebbe intorno ai 1400 euro.
    quindi iniziando l 1aprile il nuovo lavoro penso che mezzo stipendio ce lo butterò sopra.

    chiaramente la prossima tuta la prendo nuova ma non posso permettermela come quella che ho avuto fin ora , e sono indeciso tra un pò di marche :

    spidi (la trovassi a poco la prenderei subito)
    alpinestar ( cara? )
    spyke (ne ho provata una , aveva meno rilecchi della spidi)
    dainese (cara)
    speed (ne ho viste molte ad un trofeo polini , sembravano di buona fattura , qualcuno la conosce ? )

    le berik costano poco all outlet ma esteticamente o sono tamarre o non mi piacciono e gran parte sono in tessuto mentre io la vorrei interamente in pelle

    se ne trovassi a poco riprenderei una spidi perchè mi son trovato bene con la mia (certo era il top di gamma , infatti la presi usata , ma penso che anche quelle sotto in bovina siano ottime ugualmente)

    la dainese m attizza molto ne ho vista una grigio canna di fucile e bianco da sbavarci sopra ma costano molto.

    volevo i vostri pareri impressioni o consigli su dove trovare queste marche a poco

    IMPORTANTE : non ditemi cose tipo : guarda io ho questa o io conosco questa marca che le fa e son buone , perchè a qualche gara ho visto gente con queste tute le cui cuciture si sono aperte alla prima caduta.
    le marche che m interessano sono quelle, grazie a tutti per gli eventuali consigli :D


    ps.: il mio budget non potrà superare i 400 euro circa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    fai bene a prendere marche conosciute e "costose", altrimenti poi si apre alla prima scivolata come ne ho lette tante prese su ebay o simili...quindi cuciture doppie(interne)e cerniere di metallo.

    alpinestar e dainese costeranno sempre troppo nuove per 400euri, spidi, spike e anche rev'it le trovi a quel prezzo su internet, però dovresti assolutamente provarle prima...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickylus @ 28/3/2011, 16:58) 
    fai bene a prendere marche conosciute e "costose", altrimenti poi si apre alla prima scivolata come ne ho lette tante prese su ebay o simili...quindi cuciture doppie(interne)e cerniere di metallo.

    alpinestar e dainese costeranno sempre troppo nuove per 400euri, spidi, spike e anche rev'it le trovi a quel prezzo su internet, però dovresti assolutamente provarle prima...

    eh infatti ! quella che ho ora che non mi sta piu è 46 , mi provo un pò di 50 e un pò di 52 e poi decido cosi se la prendo su internet non lo prendo in culo , anche se speravo di prenderla in negozio
    se m avanzerà qualcosa forse potrei arrivare a 500 ma siam sempre li. poi chiaramente la cerco intera non divisibile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a dimenticavo, sei un maledetto obbbeso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 28/3/2011, 14:31) 
    volevo i vostri pareri impressioni o consigli su dove trovare queste marche a poco

    IMPORTANTE : non ditemi cose tipo : guarda io ho questa o io conosco questa marca che le fa e son buone , perchè a qualche gara ho visto gente con queste tute le cui cuciture si sono aperte alla prima caduta.
    le marche che m interessano sono quelle, grazie a tutti per gli eventuali consigli :D

    ps.: il mio budget non potrà superare i 400 euro circa

    se ho capito bene vuoi solo consigli su dove trovare queste tute??
    Io ho preso il completo tuta intera berik in canguro (ovviamente bianco tamarro :B): ) + stivali + guanti a 890euris..
    Ho girato un po di grandi centri di abbigliamento per moto e outlet, girando si trovano anche tute sui 400-500€, magari trovi l'ultima taglia del modello della passata stagione con un prezzaccio..

    io faccio finta di aver capito in parte..e ti dico la mia esperienza...
    purtroppo ho anche testato la qualità di quella tuta, bè la mia pellaccia non si è fatta niente, lei qualche graffio ce l'ha, la mia è tutta in pelle, ed è in tessuto elasticizzato tra le palle, così non ti si strizzano ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_paolo @ 28/3/2011, 20:44) 
    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 28/3/2011, 14:31) 
    volevo i vostri pareri impressioni o consigli su dove trovare queste marche a poco

    IMPORTANTE : non ditemi cose tipo : guarda io ho questa o io conosco questa marca che le fa e son buone , perchè a qualche gara ho visto gente con queste tute le cui cuciture si sono aperte alla prima caduta.
    le marche che m interessano sono quelle, grazie a tutti per gli eventuali consigli :D

    ps.: il mio budget non potrà superare i 400 euro circa

    se ho capito bene vuoi solo consigli su dove trovare queste tute??
    Io ho preso il completo tuta intera berik in canguro (ovviamente bianco tamarro :B): ) + stivali + guanti a 890euris..
    Ho girato un po di grandi centri di abbigliamento per moto e outlet, girando si trovano anche tute sui 400-500€, magari trovi l'ultima taglia del modello della passata stagione con un prezzaccio..

    io faccio finta di aver capito in parte..e ti dico la mia esperienza...
    purtroppo ho anche testato la qualità di quella tuta, bè la mia pellaccia non si è fatta niente, lei qualche graffio ce l'ha, la mia è tutta in pelle, ed è in tessuto elasticizzato tra le palle, così non ti si strizzano ;)

    esatto cerco un mix di : pareri vari sulle marche che ho elencato e se li conoscete luoghi in cui trovarle a poco , non m interessa che sia l ultimo modello , anzi puo essere anche di 3 , 4 stagioni fa :lol: , comunque si la spidi che ho io è in canguro col tessuto come il tuo sui polpacci e bicipiti il resto tutto canguro , ci sono scivolato anch io e ho potuto apprezzarne le qualità !

    CITAZIONE (mickylus @ 28/3/2011, 19:50) 
    a dimenticavo, sei un maledetto obbbeso.

    :( sono passato da 57-58kg a 60-61kg e già non mi sta piu la tuta , un obesoneeee ahaha
     
    .
  7. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 28/3/2011, 22:10) 
    :( sono passato da 57-58kg a 60-61kg e già non mi sta piu la tuta , un obesoneeee ahaha

    sta mania di portare i pesi leggeri a superleggeri :doh.gif:
    :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_jule @ 28/3/2011, 22:22) 
    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 28/3/2011, 22:10) 
    :( sono passato da 57-58kg a 60-61kg e già non mi sta piu la tuta , un obesoneeee ahaha

    sta mania di portare i pesi leggeri a superleggeri :doh.gif:
    :lol:

    esatto :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    via su , ma dei toscanacci nessuno che conosce qualche posto losco o ha sconti o roba del genere ??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 29/3/2011, 16:18) 
    via su , ma dei toscanacci nessuno che conosce qualche posto losco o ha sconti o roba del genere ??

    Devi andare all'ex berik shop di scandicci... li di sicuro trovi qualcosa che fà al caso tuo! ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    che se non sbaglio è quello di cui parlava dumpy ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    Si!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    allora mi informo e questo sabato vò un pò a vedere cos hanno !
    poi quasi quasi metto in vendita la mia..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    Una volta mi sembra c'era qualcuno (stavini, tanto per fare un nome) che "valutava" l'usato e scalava dal nuovo...

    Prova ad informarti...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    bhe la venderei a 100euro , è una spidi in canguro però anche tu sai com è messa , stavini è alto di prezzo poi valuterà poco la tuta ! comunque hai ragione , poi ce l ho a 5 minuti da casa , un salto quasi quasi ce lo faccio :)
     
    .
18 replies since 28/3/2011, 13:31   173 views
  Share  
.