DOVE COMPRARE SU INTERNET

dove e cosa comprare al miglior prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Postiamo qui tutte le belle offerte che troviamo sul web e che sono inerenti al mondo della moto. Basta che siano offerte di venditori affidabili e che abbiate controllato che non ci siano fregature.
    Questo primo post verrà tenuto aggiornato riassumendo tutte le offerte menzionate nel topic.
    La dicitura "ss" sta per "spese di spedizione" e di solito se si prendono vari oggetti dallo stesso negozio rimangono le stesse dell'oggetto singolo o comunque aumentano di poco.

    Segnalate link non più funzionanti e offerte interessanti! :)

    Intanto giusto per nominare alcuni dei più famosi negozi online di roba per la moto, ecco qualche sito (i primi 3 in particolare sono tra i migliori):
    www.puntomoto.com
    www.crosshop.eu
    www.brixiamoto.it
    www.canellamoto.it (principalmente abbigliamento)
    www.cemoto.it
    www.gimoto.it
    www.motardshop.it
    www.easyparts.nl
    www.wdracing.it
    www.ferramentaitaliana.it (utensili)
    www.uxa-motosport.com
    www.motorbikecomponents.it
    www.xfun.it
    www.emicross.com
    www.wemoto.it

    Per le gomme ci sono:
    www.nikpneumatici.com (12€ ss)
    www.moto-pneumatici.it (nessuna ss)
    www.pneumatici-pneus-online.it (nessuna ss)
    www.mynetmoto.com (15€ ss)
    www.gommadiretto.it (nessuna ss)
    www.pneusgiovo.com (15€ ss)
    www.pneumaticone.it (nessuna ss)
    www.pneumaticisetti.com (6-16€ ss)
    www.gommamoto.it (nessuna ss)
    www.oponeo.it (nessuna ss)

    Ed ecco un po' di offerte (se dice che l'inserzione è scaduta, cliccate su "il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto..." oppure ditecelo):

    1 litro di Motul 7100 10w40 a 9€ + 7€ ss da Borrozzino moto (negozio ebay). Le ss rimangono di 7€ anche per più litri. Su richiesta (quando cliccate su "compralo subito" potrete mandare un messaggio al venditore) anche filtro olio a 5€.

    4 litri di Motul 7100 MA2 (che è meglio del normale MA) 10w40 + filtro olio a 46€ (ss incluse) da Neeo2 Moto Macchia (negozio ebay).

    Batteria Yuasa per M4 a 27€ + 10€ ss da Borrozzino moto (negozio ebay)

    Caricabatterie Ctek XS 800 a 37€ + 8€ ss da Borrozzino moto (negozio ebay)

    Kit catena-corona-pignone (kit trasmissione completo) della PBR con rapportatura originale per M4 a 93,78€ + 10€ ss da Accessori moto store


    Se trovate qualunque buona offerta di roba da moto postatela! :)


    Edited by MAGHIANS - 17/11/2011, 18:06
     
    .
  2. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    "facebookizzando", a il_jule piace questo topic :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_jule @ 23/6/2010, 00:14)
    "facebookizzando", a il_jule piace questo topic :)

    :doh.gif:
    Renditi utile e posta qualche offerta che tanto so che ne conosci varie...a partire dalle gomme. ;)
     
    .
  4. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 23/6/2010, 00:26)
    CITAZIONE (il_jule @ 23/6/2010, 00:14)
    "facebookizzando", a il_jule piace questo topic :)

    :doh.gif:
    Renditi utile e posta qualche offerta che tanto so che ne conosci varie...a partire dalle gomme. ;)

    eheh...ormai mi sto specializzando in gomme insomma :D
    i siti principali sono quelli che hai postato tu e sono quelli dove si trovano le occasioni in genere. Ce ne sono altri di più piccoli ma lì è difficile spuntare prezzi migliori per la singola gomma, forse per la coppia qualche volta si può trovare su www.pneumaticisetti.com/
    www.mascittigomme.it/

    Le offerte singole variano spessissimo. Io quando trovo qualcosa lo scrivo sul topic pneumatici (gpr, le d253 usate/nuove). A proposito, la coppia di D253 a 165/170 euro non si trova più :cry:

    La settimana scorsa ho avuto modo di parlare con il proprietario di un negozio che ha il sito del negozio sul web.
    Lui mi ha detto che 75 euro per una diablo posteriore sono tanti e 60 per una alfa 10 non sono pochi. Ha anche aggiunto che lui sa fare di meglio di quei prezzi. Quando vuoi!
    Secondo me è un ciarlatano. Comunque gli ho detto: "la prossima volta ti stampo le offerte del web, vengo da te e tu mi monti le stesse a meno". Ha detto che mi aspetta... :shifty:
    Mah...

    Per i siti aggiungerei:
    Cannella Moto che è uno dei migliori per l'abbigliamento secondo me www.canellamoto.it,
    Cemoto, www.cemoto.it
    Gimoto, www.gimoto.it
    motardshop, www.motardshop.it
    qualcosa si può trovare su: www.easyparts.nl/
    e, se si cercano utensili, anche sul sito che ha segnalato Metro un po' di tempo fa:
    www.ferramentaitaliana.it

    Non mi viene in mente altro adesso.



    Me ne è venuto in mente un altro che può essere intessante:
    www.wdracing.it/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    AHAHAH! Spennalo quel tizio...e se regge faccelo sapere che ci si prendono anche noi le gomme lì...digli che siamo disposti a fare una convenzione col forum...secondo me farebbe dei bei soldi. :)
     
    .
  6. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 23/6/2010, 09:35)
    AHAHAH! Spennalo quel tizio...

    mi impegnerò :D
    CITAZIONE
    e se regge faccelo sapere che ci si prendono anche noi le gomme lì...digli che siamo disposti a fare una convenzione col forum...secondo me farebbe dei bei soldi. :)

    io avevo già pensato...ma lui ha detto che non spedisce perchè ci vuole tempo, le gomme sono pesanti e non gli conviene se non a prezzi maggiori.
    Bisogna verificare se effettivamente fa prezzi così buoni e poi eventualmente proporgli la convenzione. A questo punto l'ordine dovrebbbe essere di qualche treno...
    Purtroppo non sarebbe facile sfruttare le spedizioni collettive per risparmiare...
    Si vedrà più avanti...prima c'è da verificare che i prezzi effettivamente siano così validi, e io sono un po' scettico perchè uno che mi dice che 75€ per una Diablo sono tanti senza che gli dica che è la H... :blink:
     
    .
  7. cekkinomade
        Like  
     
    .

    User deleted


    hey ragazzi! intanto grazie per i siti citati, molto interessanti..

    vorrei aggiungere, e a tal proposito chiedere una vostra esperta opinione,

    www.outletmoto.eu/

    che ha prezzi veramente stracciati ma essendo un novello delle moto e non conoscendo le marche più famose e rinomate, non riesco a capire se la merce che (s)vende è di qualità o no!

    esempio (se si possono citare):

    casco airoh s4 nero opaco con visiera 149€
    protezione schiena UFO 8 vertebre 53€
    giacca in tessuto sparco 99€
    giacca cross UFO 119€

    ecc ecc..

    che mi dite? :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Come mezzo di paragone ho solo il casco Airoh S4 che io ho pagato 170€ in negozio...e qualcuno l'ha pagato anche meno...quindi non mi sembra un prezzone. ;)
    Le altre cose non ti so dire se siano affaroni o meno. :)
     
    .
  9. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho quel casco. Il mio però è il modello aerografato che di listino mi pare sia a 225€. Lo pagai circa 190€ mi pare.
    Quello nero opaco costava 20/30€ in meno.
     
    .
  10. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo un cavalletto alzamoto specifico per motard a 32€...a guardarlo sembra pure bello solido.
    Lì non c'è scritta l'altezza del piano. Il mio per motard ci passa senza problemi, non so se sia un'altezza unificata...io per scrupolo chiederei prima di comperare l'altezza del piano del cavalletto ;)
    Si trova qui, tra le offerte:
    www.uxa-motosport.com/


    Come siti aggiungerei: www.motorbikecomponents.it/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    25€ di spese di spedizione :o:...siamo sicuri che è sempre una buona offerta?! Il venditore è affidabile? Non ha nemmeno una email a cui scrivere tra l'altro...
     
    .
  12. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 26/6/2010, 20:15)
    25€ di spese di spedizione :o:...siamo sicuri che è sempre una buona offerta?! Il venditore è affidabile? Non ha nemmeno una email a cui scrivere tra l'altro...

    io non ho verificato la spedizione...scusate!
    Ho visto che non apre la mail...ci sarebbero i numeri di telefono e la mail solo che la mail non si riesce a vedere :doh.gif:
    Falso allarme allora <_<
    25 di spedizione è un botto! Comunque penso che almeno 10 li spendi per spedire un cavalletto con quello che pesa.
    Diciamo che fare una spedizione solo per un cavalletto non credo valga la pena in generale.

     
    .
  13. joker_saw
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la batteria dove lavoro la vendo a 30€ finita che sarebbe la cbtx7lbs :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    Milanoooo

    Status
    Offline
    OTTIMO!!!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Marca? La Yuasa non la tieni?
     
    .
66 replies since 22/6/2010, 22:53   3923 views
  Share  
.