porta gps

mettere il gps sulla m4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. groand66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho installato un porta gps sulla m4,
    trovato da auchan a 10.50€, il montaggio facile ed è molto funzionale perciò lo consiglio.
    Ciao

    Ecco un paio di foto

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us








    ecco la confezione.

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Ciao buon viaggio!
     
    .
  2. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma....si vede bene?? Hai provato?
     
    .
  3. groand66
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si vede bene perchè ha uno spessore interno tipo in gomma piuma che fa rimanere display del gps a contatto con la pellicola trasparente perciò si vede bene, naturalmente le vibrazioni ed eventuali riflessi del sole non si possono eliminare, io l'ho testato in città a velocità non elevate e facendo attenzione a non perdere d'occhio la strada e gli altri veicoli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    Bello, ora però dovresti fare una presa da 12 volt come quella della auto, in modo da metterci un tom tom serio!
     
    .
  5. groand66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ci proverò, anche perchè nel portagps c'è un foro apposta per fare passare il cavo per la ricarica della batteria del gps, per ora lo uso con un cellulare , ho solo 3/4 a ore di autonomia poi la batteria si scarica.
     
    .
  6. Drews
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1MetroDaTerra @ 13/6/2010, 23:26)
    Bello, ora però dovresti fare una presa da 12 volt come quella della auto, in modo da metterci un tom tom serio!

    Se posso permettermi, prendine una di tipo stagno (hanno il coperchietto per chiuderla quando non in uso). Le trovi nei negozi di accessori per nautica. ^_^

    Porti un cavo dal negativo della batteria ed uno dal positivo e ci metti un bel fusibile, tanto per stare tranquillo.

    Ciaooooooooooooooooooooooo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drews @ 17/6/2010, 23:14)
    CITAZIONE (1MetroDaTerra @ 13/6/2010, 23:26)
    Bello, ora però dovresti fare una presa da 12 volt come quella della auto, in modo da metterci un tom tom serio!

    Se posso permettermi, prendine una di tipo stagno (hanno il coperchietto per chiuderla quando non in uso). Le trovi nei negozi di accessori per nautica. ^_^

    Ultimamente li ho visti anche in negozi di accessori per moto! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    il tachimetro si vede bene ugualmente ?
     
    .
  9. groand66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora la presa non la faccio perchè usando il cellulare la batteria mi dura per un giorno senza problemi e poi ne ho una di scorta, comunque grazie per i consigli.
    il tachimetro lo vedo bene perchè il porta gps l'ho fissato lateralmente e quindi non ostruisce la visuale.
    Ciao
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    groand perdona il ritardo... :D .
    stasera me ne vorrei accattare anche io uno di questi porta cellulari-navigatori...cosi ci scapperebbe qualche solitaria ;)
    però volevo capire una cosa: ovviamente gli auricolari ci arrivano fin sotto il casco, no?
     
    .
  11. groand66
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi usare una cuffia tipo mp3 se vuoi, ne prendi una con un cavo lungo e sei a posto, io non uso cuffie mi regolo solo guardando lo schermo, tanto il navigatore ti dice sempre quanto manca alla prossima svolta, quindi basta dare un'occhiata al momento giusto, chiaramente se non conosci la strada vai tranquillo così hai tutto il tempo di vedere con un certo anticipo dove devi girare senza perdere d'occhio la strada.
    ciao buon viaggio
     
    .
  12. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari non lo usero' mai ma lo voglio .io ieri sono andato ad Auchan ma non lo visto,faccio sempre un giretto nel raparto moto a cercare novita'.chissa' se come spesso succede gli articoli non sono gli stessi in tutte le filiali.ah ma è della lampa :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TechnoMarco @ 26/6/2011, 22:43) 
    magari non lo usero' mai ma lo voglio .io ieri sono andato ad Auchan ma non lo visto,faccio sempre un giretto nel raparto moto a cercare novita'.chissa' se come spesso succede gli articoli non sono gli stessi in tutte le filiali.ah ma è della lampa :P

    grazie mille groand!!!!!!!

    cmq marco il porta gps lo trovi sicuro da provini moto in via vitruvio...17€ ed è tuo ;)
     
    .
  14. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ma per pricipio se vien via a 10.5 perchè pagarlo 17.0 <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Happiness is real only when shared

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Milano ma di origine berghemiliane

    Status
    Offline
    te ghe rasun ma non avevo voglia di girare molto...avevo provato a vedere da norauto a baranzate ma hanno cambiato da poco le corsie, nuovo inventario e.....tac, non più disponibile :protest.gif:
     
    .
15 replies since 13/6/2010, 13:58   394 views
  Share  
.