Impennate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N0s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non poteva mancare!!

    Allora, sapete impennare? Come fate?

    :P

    PS ogni cosa che dite potrebbe essere usata contro di voi........... scherzo! :shifty:
     
    .
  2. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    no. Solo la prima alzata, poi non ci resto, vuoi per il motore (ma non è la vera scusa), vuoi perchè ho famiglia...
    L'ultima volta al semaforo avevo un Tmax che non vedeva l'ora di sverniciarmi...poi ho fatto una prima generosa, la seconda ho aperto tuttttttttooooooo dopo la cambiata e nel mollare velocemente la frizione, la moto ha fatto qualche metro sollevata...senza volerla tirare su. Morale, il Tmax l'ho lasciato dietro!!!! e la moto è venuta su di gas (e colpetto di friz) in seconda... La beta a volte mi stupisce. :blink:
     
    .
  3. N0s
        Like  
     
    .

    User deleted


    h ehe he :P

    La mia viene su di gas in prima... ed inseconda sfrizionando bene fai delle impennate da paura!!!

    Ma ciò per via delle modifiche che ho fatto.... :D
     
    .
  4. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    a sfrizionare ......... non ci riesco bene .......... temo il cappottamento
    comunque sfruttando avvallamenti vari la metto appena appena sù ma subito riscendo ......
    solo una volta in seconda ho lasciato un pò bruscamente la frizione e stavo poggiando la ruota davanti sopra la schiena di uno sullo scooter ........... che paura :B):
     
    .
  5. greatkekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io (per sbaglio) un paio di volte ho impennato, ma essendo del tutto inaspettato, e non sapendolo fare.. bhè entrambe le volte sono "atterrato" con il manubrio sterzato di qualche grado, e stavo quasi per finire col muso in terra.

    E' spettacolare l'impennata, soprattutto se fatta fuori la scuola, ma con grande umiltà devo dire che... non lo so fare!!
     
    .
  6. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ........ ma qualcuno che la impenna per bene ......... dai fatevi avanti
     
    .
  7. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ma ke impennate ed impennate! io sto con la testa e ruote per terra! non ho mica voglia di spendere 100euro per rifarmi il codino se mi ribalto a candela! -_-

    image
     
    .
  8. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè fino a ribaltarti no ............ ma facendo delle prove in un posto isolato e grande .......... vorrei provare a staccare bene in prima :B):
     
    .
  9. marci84
        Like  
     
    .

    User deleted


    apparte le impennate...voi la tiracchiate anche in questo periodo....secondo voi come risponde...alla temperatura appena fredda?
     
    .
  10. greatkekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè.. la mia quando apro improvvisamente, dopo poco che l'ho accesa.. tende a fare dei vuoti e a spegnersi.. 5/7 minuti dopo averla accesa resta tutto perfetto.
     
    .
  11. al74
        Like  
     
    .

    User deleted


    dice bene motos85... rimaniamo con la moto e soprattutto con la testa in terra!!! che oltra ai danni alla beta calcoliamo anche i danni a noi stessi (e per noi i ricambi in officina non ci sono!!!)...
     
    .
  12. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi su una salita in prima ......... ho fatto tipo MAX Biaggi penna a 90° :woot: :woot: :woot:
    poca tremarella poi e tutta adrenalina
     
    .
  13. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    io da quando mi sono ribaltato :( ho deciso che il capitolo impennate per me sarà chiuso per molto tempo.
    posso però consigliarvi di fare quello che non ho fatto io, cioè piede sul freno dietro che basta un colpetto per venire giù se si è alzata troppo e poi non impennare in partenza sfrizionando, perchè è difficile da controllare, ma piuttosto in seconda dopo aver tirato la prima


    per quanto riguarda il freddo, basta scaldare la moto adeguatamente prima di partire che assolutamente non ci sono problemi di alcun tipo, anzi forse un po' di fresco fa bene al nostro motore raffreddato ad aria!!
    nello specifico io la faccio partire con l'aria tirata e la faccio girare per una decina di secondi così, poi la chiudo per metà e la lascio girare ancora per una ventina di secondi, poi chiudo del tutto e la lascio andare al minimo per un'altro po' e ogni tanto dò un colpettino di gas, in modo che non riesce a salire di giri, ma entra più benzina e quindi si scalda bene. poi salgo e parto senza tirare troppo per qualche centinaio di metri. a questo punto il gioco è fatto!
     
    .
  14. marci84
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece quando l'accendo a freddo sopratutto i questi periodi tiro tutta l'aria e e per un minutino la lascio tirata...dopo un paio di minuti parto poi...
     
    .
  15. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    per l' aria faccio come Chicks che è la cosa migliore e parti subito tranquillo :B):
     
    .
354 replies since 12/2/2007, 22:39   5295 views
  Share  
.