BETA MOTARD

Posts written by Giuseppe*

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    Edited by Giuseppe* - 14/6/2023, 23:45
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    Vai da un meccanico
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    Si , vedi sotto alla posizione N°1

    https://www.bosioffroad.it/it/prodotti/cil...stribuzione-254

    Una domanda...come hai fatto a trovare questo forum ?
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    Discussione di solo 12 anni fa , ultimo post di quasi appena un decennio e non si vedono le foto.

    Davvero imperdonabile....
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    Ciao, avevo valutato anch'io le scorpion rally perche' in alternativa alle stradali non esiste molto , poi invece ho trovato delle goldentyre GT260 da Motard con disegno rain ma omologate stradali, gomme spettacolari tanto che ne ho preso un altra coppia.

    Sono in codice velocità H quindi chi ha a libretto solo il W purtroppo non può montarle.
    Rispetto a quei pezzi di cartone delle Pirelli Diablo Rosso ora si può dire di avere un Motard....


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    Prese perché i miei giri sono su Colli o montagna e come te con anche strade bianche, foglie, bagnato , ghiaino, e inoltre la M4 la uso solo con stagioni fresche, l'estate se ne sta al fresco in garage.

    Mi interessa sapere come ti trovi , prezzo pagato , durata ecc.

    Interessanti anche le Avon peccato per i prezzi sempre piuttosto alti

    GT260%20STRADA%20ANTERIORE

    "GT260 Strada – Rese uniche dal tipico disegno “rain” che caratterizza gli pneumatici del Campionato mondiale di Supermoto, queste gomme impiegano compound standard e sono omologate per l’uso stradale."
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    ........

    Edited by Giuseppe* - 25/3/2021, 22:00
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    Tranquillo Max, devono averlo bannato.

    Certo che c'è gente che ha problemi seri a questo mondo, uno si è iscritto giusto per scrivere una bestemmia in chat, poi sto tizio che non ho fatto in tempo a vedere che ha scritto nelle discussioni, l’amministratore del forum che si rifà vivo scrivendo in chat una cosa incomprensibile e poi riscomparso.

    Mah, strana gente

    Ciao Max, buon venerdì , come va la betozza ?
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    Ciao Luca, benvenuto.
    Purtroppo il forum è poco frequentato e oramai nemmeno gestito e siamo veramente in pochi a passare di qua.

    Per le foto sono d'accordo che possono essere di grande aiuto nell'interpretare una discussione tecnica, purtroppo le foto dopo qualche tempo spariscono a causa dell'hosting che viene scelto per inserirle, io attualmente uso postimage che mi sembra quello dove le foto rimangono più a lungo.

    Buoni giri con la tua M4

    Giuseppe

    Edited by Giuseppe* - 4/2/2021, 20:59
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    Vittorio, questo è un forum nato sulla base di beta M4 , e alp di conseguenza essendo la stessa moto in pratica, la tua è probabile che qui non l'abbia mai vista nessuno.

    I problemi che riscontri danno tanto l'impressione di essere un problema al comando frizione che magari con un semplice cambio olio e spurgo dell'impianto risolvi, ma la domanda è, sei capace di farlo ? non è niente di difficile un cambio olio e spurgo se si sa come farlo, se sono altri problemi interni al carter è un altra cosa, di sicuro l'olio motore come ti è stato scritto ha la sua importanza , io ho trasformato la moto con l'olio...

    Ma il discorso di leva improvvisamente molla suggerisce che hai problemi con l'impianto idraulico del comando frizione, la prima cosa da tentare è il cambio olio e spurgo a regola d'arte.

    P.s. comunque fidati che c'è molto di meglio rispetto all'olio che usi , e ci vuole poco....
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    s-l300
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    No, prova a fare una ricerca sul web
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    Se il motul risolve i problemi di questa moto e mantiene le caratteristiche per lo stesso chilometraggio lo metto anch'io, costa una miseria a confronto con gli altri che ho nominato.

    Poi, ho l'impressione che la mancanza di parastrappi nel mozzo corona incida molto....
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    Mai provato , mi è stato spesso consigliato anche il silkolene ma non ho ancora avuto modo di provarlo, non faccio molti km annui e non penso di cambiare dal prorace finché ho sto cancello di moto, alla prossima moto magari provo qualcos'altro, ma come seconda scelta il mobil 1 è ottimo.

    Del motul ne ho letto bene , se lo provi su quel trattore mi fa piacere se ne scrivi due righe.

    Mi chiedo comunque come facessero a fare fuoristrada con quel motore....
    Mai avuto un cambio del genere nemmeno nei motorini, sono diversi quelli che hanno venduto la alp per colpa del cambio, dopo averle provate tutte.
    Se non fosse per un amico che mi ha fatto provare questo olio l'avrei venduta, era inusabile .
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    Purtroppo hai pagato troppo la moto per gli anni che ha, adesso comunque goditela, l'autunno è alle porte ed é la stagione migliore
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    Per il cambio io la M4 stavo per venderla appena presa....

    La soluzione è.... Un ottimo olio, io ho risolto con il prorace 15w50 , risultato: scalda meno, vibra meno, fa un altro rumore e il cambio di burro, innesti precisi e la folle io la trovo sia da fermo che in marcia mentre mi fermo e l'erogazione è meno scorbutica.

    Non usare un 10w40....

    Poi il resto lo fa l'uso regolare .

    ma anche il mobil1 racing 4t 15w50 potrebbe essere un ottima alternativa.

    Personalmente il famoso bahrdal tanto nominato l'ho trovato un pessimo olio per quel che riguarda il cambio.

    www.prorace-competition.com/it/max-power/56-ipod-nano.html

    Sono sempre stato attento all'olio sia nelle auto che nelle moto ma mai avrei pensato a tanta differenza che può fare questo

    Lo so non è a buon mercato e abbiamo tagliandi con chilometraggio basso su questi cancelli su ruote, ma fidati se ti dico che la moto sembra un altra.
    Facendo quattro conti con altro olio poi parliamo di 2 litri a tagliando quindi la differenza non è poi chissà che cifra

    Edited by Giuseppe* - 13/9/2020, 21:44
74 replies since 28/3/2011
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