VALVOLA A.I.S.

come rimontarla o smontarla...

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    Scusate eh...ma Maraton disse ke dalla valvola Ais c'erano 3 cose: il tubo di entrata aria, il tubo di uscita aria, e un altro tubo...ke nn ricordo quale sia...ma nn mi torna ke sia quello ke dice Miki...xke da quello esce benzina...ke dubito vada all'Ais!
    Siete sicuri ke nn sia il connettore ke va all'Ais?
    Vorrei mettere la foto ma nn mi va imageshack e nemmeno fileden!
    Cmq è l'unica cosa elettrica del carburatore...ke esce da vicino all'aggeggio circolare metallico dorato ke è evidente sul lato destro del carbu...
     
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  2. NicPen
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    Non ho capito bene, ora vengono i dubbi anche a me :o: ...
    Che cos'è l'AIS?? :unsure:
    Ma soprattutto: io all'attacco evidenziato da miki avevo un tubicino che pareva uno spurgo, finiva vicino al mono dietro: l'ho staccato e sustituito con uno più lungo che va alla vaschetta di raccolta...

    Se volete le foto sono qui:
    http://betamotard.forumfree.net/?t=32200617&st=15 pagina 2
     
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    Infatti è quello che ho fatto ankio!
     
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  4. svizzero8
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    va messo qui il tubicino image
    si vede male in foto ma se guardi il tuo carb. noterai il minkiokkero che esce :P
     
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  5. Giudipeppe
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    PS: se togliete l' AIS non avete di questi dubbi :P :D
     
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  6. mikispeed
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    grazie svizzero, sei sicuro!? vado a collegare!
     
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  7. svizzero8
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    CITAZIONE (mikispeed @ 9/10/2008, 22:34)
    grazie svizzero, sei sicuro!? vado a collegare!

    imageimage
    SPOILER (click to view)
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    Il tubetto ke dici te Svizz è qsto?
    image
    Si vede male ma è dietro il pezzo ke gira qnd dai gas...e l'attacco al carbu è color bronzo.
    è quello ke va all'Ais? Cosa bisogna farci? Staccarlo e basta o tappare qualcosa?
     
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    Oggi tutti insieme cercheremo di imparare
    Come fanno per viaggiare fra di loro le M4
    Come fa quando la metti in moto? Brum brum!!
    E quando metti la prima? Stock!
    Il monoammortizzatore? Hi! Ho!
    La forcella? Muu!
    La catena? Cra cra!
    La frenata? Beee!
    E il Tubicino? E il Tubicino? Boh!
    Il Tubicino dove và,
    non c'è nessuno che lo sa.
    Si dice vada sotto,
    non ci va messo un tappo,
    Che a toccarlo sporca,
    che molto spesso perda,
    però se è messo bene dove và sto tubicino....

    Guardo sui giornali,
    non c'è scritto niente:
    sembra che il problema non importa alla gente.
    Ma se per caso al mondo c'è qualcuno che lo sa,
    la mia domanda è ancora questa qua....

    Il Tubicino dove và,
    non c'è nessuno che lo sa.
    Si dice vada sotto,
    non ci va messo un tappo,
    Che a toccarlo sporca,
    che molto spesso perda,
    però se è messo bene dove và sto tubicino....

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
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    Ma allora Svizz cosa ci va fatto a sto tubicino?!
     
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    Forse ho capito:
    Guardate bene la parte ke ho cerchiato sulla mia foto:
    image
    E ora trovate la stessa parte nella foto ke ha messo Miki:
    image
    Se guardate bene è ricoperta da un qualcosa di rossiccio...ke fa da tappo...si trova proprio vicino all'aria (leggermente in alto e a sinistra) ed è parzialmente nascosto da uno dei cavi dell'acceleratore...
    Abbiamo la nostra risposta: il pezzo ke dobbiamo tappare è quello e c'aveva già pensato il mecca di Miki...
    Domenica lo tolgo pure io...secondo voi bisogna tappare anke dall'altro lato (sulla valvola)?
     
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  12. svizzero8
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    se togli l'anti ^_^ inqui. allora certo che devi tappare ,
    ma se rimonti l'anti inqui. glielo colleghi................Ciao ;)
     
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  13. Giudipeppe
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    leva e tappa tutto ;) :D
     
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    Io ho tolto e tappato solo il tubo ke dalla valvola va al collettore...ma quello ke va al carbu lo tengo xke mi piacciono troppo i botti!
     
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  15. Giudipeppe
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    ma dopo spara comunque , meno, ma spara più forte e secco :D
    col GPR completo senza DB e con AIS sparava a ripetizione ...... senza senso :o: :o: :o: :o:
    ora invece spara il giusto :D
     
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59 replies since 8/9/2008, 09:33   5050 views
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