MAGHIANS

Suzuki SV 650 ex Honda XR 650 motard/enduro ex Beta Motard 4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Ok grazie mille!
    cmq qnd pensi di tornare a Livorno? e cm c si organizza?la prima volta t do i soldi e la seconda mi porti la mascherina?
    Ciao
     
    .
  2. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epiculo @ 10/7/2007, 22:48)
    Già, e fare un bell'arrosto di valvole dopo cinque minuti.
    Purtroppo è un problema che non si può eliminare, quindi finché c'è Beta c'è polpaccio lesso.
    Per la mascherina ci ho riflettuto, credo che nel tuo caso montandola insieme al faro non vada nemmeno adattata: quattro belle fascette in stile enduro-grezzo e via.
    Quando ti porto i pezzi esaminiamo la situazione.

    Quello e' il meno, dovete costruirvi un telaietto strumentazione nuovo
     
    .
  3. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La strumentazione della 4.0 non ce l'ho presente. La buona notizia è che la mascherina della RR si fissa alla forca proprio con due elastici.
     
    .
  4. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con gli elastici se non togli il telaietto del faro non ci sta, dovete inventarvi delle staffe per reggere la strumentazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Ho appena preso la patente B!!
    Finalmente mi sn tolto di torno il "problema macchina"! Domani mattina prendo il foglio rosa x la A2 il ke a Livorno equivale ad averci la patente stessa! :P
    D'altra parte xò domani sera parto x la sardegna quindi la mia betina dovrà aspettare un'altra decina di giorni... :(
    Tra parentesi in sardegna c vado con lo scarabeino e solo x arrivare alla casa c sn 40 km x nn parlare di tutti i km ke faremo ogni giorno x arrivare alle spiaggie (ne vogliamo una diversa al giorno!)! Vi faccio sapere come è andata e se il guerriero è sopravvissuto a quella ke sarà probabilmente la sua ultima estenuante battaglia.
    Quanto mi dispiacerà lasciarlo in garage (se nn peggio)...mi ha servito così bene... :(
    Ciao

    PS:Colgo l'occasione x ringraziare di cuore Epiculo: Grazie x avermi ordinato faro e mascherina. Spero ke potremo montarli insieme il 30!
    Ciao
     
    .
  6. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    E bravo Maghi, invidiaaaaa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Raga io parto. C si vede il 30.
    Divertitevi anke senza di me! :P
    Ciaooooooooo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Rieccomi!
    Vi sn mancato? (nn rispondete x favore! :D )

    Cmq mi sn divertito tantissimo! Il guerriero (lo scarabeino) ha resistito a tonnellate di kilometri e voi nn mi conoscete ma (almeno sul 50ino) vado SEMPRE a manetta. L'unico ke forse ve lo può confermare è Epiculo ke nn so se aveva notato come sgommava la ruota posteriore in uscita di curva qnd scendevamo da Montenero!! :lol: :lol: :lol:
    Cmq facevamo 40km solo x arrivare dal porto alla casa, spesso una 30ina x andare a spiaggie varie sparse x la Gallura, e anke 40km x andare la sera in discoteca! A qsto proposito... :lol: :P :lol: ...mi vien da ridere solo a pensarci...potete immaginare ke risate c facevamo a fare 40km alle 5 di ritorno dalla discoteca cn in circolo mezzo litro di vodka (solo quelli ke dovevano guidare xke i passeggeri nn si reggevano in piedi!). Ovviamente nn facevamo i cazzoni x le strade buie e adattavamo la velocità al nostro stato (pietoso) xke ho la fortuna di avere degli amici cn cui t diverti ma nn t ammazzi facendolo...

    A parte qsto le strade erano STUPENDE! Davvero! Sembrano fatte apposta x i motard! In pratica in Sardegna (almeno dalle nostre parti) nn c sn superstrade o autostrade ma normali strade secondarie (a una corsia x senso di marcia) cn la differenza (rispetto a quelle toscane) ke sn tenute benissimo quindi senza buche o imperfezioni. Inoltre sn tutto curve sia lente ke veloci e cn qualke rettilineo qua e la...perfette! Se poi uno decide di andare un po piu piano si puo anke godere un panorama fantastico: da una parte monti dall'altra una mare stupendo.

    Tra l'altro sn arrivato stamani alle 6.45, poi giusto un salto a casa e sn ri-uscito x andare a prendere il foglio rosa della A...ce l'ho! Oggi faccio assicurazione e bollo così posso andarci a giro!

    Se volete vi posto qualke foto della sardegna.
    Ciao
     
    .
  9. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è quello: che ora prendi la moto e cominci a fare pratica!
    Mi fai ricordare la strada da Porto Cervo a Palau in piena notte con le macchine che lì tutto fanno meno che rallentare o togliere gli abbaglianti!
    Il tratto che invece va da Palau ad Arzachena (fatto di giorno, però) è perfetto per la motard...
    Speriamo che sia ancora come me lo ricordo: selvaggio e senza l'incubo degli autovelox.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Cavolo nn c'abbiamo pensato agli autovelox...sarà anke un 50ino ma il limite lo supera agile! :lol:
    Cmq nn li abbiamo mai visti e cmq stavo sempre dietro alla macchina del mio amico quindi se hanno beccato qualcuno quello è lui! buahahah!
    Cmq uno dei motivi x cui stavo dietro alla macchina era ke ho lasciato la patente a Livorno x poter fare il foglio rosa della A (lunga storia) e quindi in pratica giravo illegalmente...stando dietro alla macchina se c fermevano avevo la possibilità di sgusciare sulla sinistra e svignarmenla facendo finta di niente... Poveri ostili...mi fanno quasi pena...

    ...no forse no...
    Vabbe posto un paio di foto della sardegna ke nn c'entrano niente cn le moto tanto x dare un po di colore...me ne hanno mandate solo alcune x ora ma qnd mi capiterà una foto cn le strade la posterò.
    image

    image
    (Al terzo piatto di pasta)

    Ciao
     
    .
  11. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Santa Maria?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Era davanti a una delle isole intorno alla Maddalena.
    Vado a fare assicurazione e bollo x la moto.
    Ciao
     
    .
  13. maxsls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...meglio le tre ragazze delle strade!!!
     
    .
  14. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, a giudicare dalla foto restava posto per uno!
     
    .
  15. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me non tornano i conti... hai una sorella?? ihih. Spero sia la seconda persona a partir da sinistra...ihihh... ops! son sposato.
    Le strade della sardegna... sono le migliori d'italia e a titolo informativo... hanno come base il granito locale... non la nostra ghiaia. Poi piovendo una volta o due all'anno... rimangono delle vere piste da motard!! :woot:
     
    .
1634 replies since 2/6/2007, 10:14   21744 views
  Share  
.