MAGHIANS

Suzuki SV 650 ex Honda XR 650 motard/enduro ex Beta Motard 4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    No la batteria è arrivata cn l'acido a parte e ce lo devo mettere.
    Cmq dici ke nn serve portarla dal mecca a farla caricare xke una volta messo l'acido fa da se?
     
    .
  2. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione, da nuova l'inserire l'acido porta la batteria a una carica del circa 60-70% (percentuale da prendere con le pinze), qualsiasi produttore consiglia di caricare cmq la batteria prima di montarla, ne va della longevita' della stessa, ciao!
    ps parlo per esperienza diretta...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Grazie! Allora domattina la porto a caricare...l'avrei cmq portata dal mecca xke volevo controllare sia la carica sia il voltaggio ke il libretto consiglia di controllare prima di installarla.
    Domani vi fo sapere finalmente se si è risolto il problema.
    Ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    FUNGE!!! Ho montato batteria e candela nuovi e funziona! Finalmente!
    Domani vedo di portarla un po fuori! :D :D :D
    ... Se mi è rimasto un po di cervello...ho l'orale dell'esame di maturità domani mattina...inutile dire ke mi mancano ancora 5 programmi interi da studiare...
    Vabbe! Kissene! almeno la moto va!

    E inoltre ho raggiunto i ... (rullo di tamburi) ... 100 messaggi! OOOOLE :P
    Ciaoooooooo
     
    .
  5. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Maghians, vedi che era la candela? Ascolta il veccio hehehe...
    Auguri per l'esame ciao!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Eccomi!
    è finita...ancora nn c credo...e nn è andata nemmeno male! :D
    Cmq appena sn tornato a casa (col cervello distrutto dall'esame) nn sn neanke entrato, sn rimasto in garage, ho preso la moto, e x festeggiare l'ho portata nel parcheggio e l'ho provata!! Finalmenteeeeeeeeeee!! (x ki nn l'avesse capito è la prima volta ke guido una moto! :P )

    Prime impressioni: venendo da uno scarbeino 50 superskifo-deluxe ke fa 0-50 in 3 ore e mezzo e arriva a 85 solo x grazia divina, nn posso ke notare ke, come direbbe Capirossi, "tira da bèèèèèstia"!!
    Avevo a disposizione solo 50 metri di dritto ma l'ho portata in terza e a 50 c arriva in qualcosa come 3 secondi...
    Nn ricordo ki, ma qualcuno mi pare disse ke la frizione è un po' dura a inserirsi ma io ke nn ho mai guidato nn ho avuto problemi...anzi mi pare più morbida del culetto di un bebè.

    Cmq finalmente sn in libertà quindi posso darmi allegramente a mare, moto e festini!! Ke vuoi di + dalla vita? ... una risposta c sarebbe...ma magari la risolvo dopo qualke festino... :rolleyes:
    Ciaooooooooo
     
    .
  7. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto è bene quel che finisce bene!
     
    .
  8. alanparsons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Grazie!
    Stasera tanto x iniziare le vacanze cn stile, sn ad Altopascio a un festino-birra e subwoofer :P quindi se passate di lì durante una delle vostre scampagnate fatemi un fiskio! :D
    Ciao
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Stamani ho messo il parafango Acerbis (se vi interessa c'è un post nell'apposito topic).
    Aspetto i rifornimenti (mascherina beta rr) da Epiculo x postare qualke foto.
    A proposito. Una cosa ke vedo qnd provo la moto è ke scalda parecchio sul lato destro. A meno ke nn vai ad almeno 20 all'ora t ustioni un polpaccio. Nn è possibile farci qualcosa tipo un paracalore?
    Magari qnd torno do una guardata al topic ma se intanto avete qualcosa da consigliarmi...
    Scappo.
    Ciao
     
    .
  11. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, e' normale in quanto c'e' lo scarico, io nn ho mai guidato in pantaloncini corti quindi non ho mai avvertito fastidi... Il mio ducatozzo al contrario ti frigge i maroni con il suo cilindro verticale in mezz'i cosc :o: c'e di peggio insomma :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Ma x evitare qsto problema si esiste un paracalore? Io nn so neanke da dove arriva tutto sto calore sulla destra...mi sapresti dire cos'è ke lo produce e se c'è soluzione?
    Andare a giro in panataloni lunghi l'estate è un suicidio...almeno qui da me...mica posso andare al mare in jeans!
     
    .
  13. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il collettore della marmitta, la soluzione e' girare senza :P
     
    .
  14. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    o lo addrizzi in modo che passa davanti e poi sotto la moto :P
     
    .
  15. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, e fare un bell'arrosto di valvole dopo cinque minuti.
    Purtroppo è un problema che non si può eliminare, quindi finché c'è Beta c'è polpaccio lesso.
    Per la mascherina ci ho riflettuto, credo che nel tuo caso montandola insieme al faro non vada nemmeno adattata: quattro belle fascette in stile enduro-grezzo e via.
    Quando ti porto i pezzi esaminiamo la situazione.
     
    .
1634 replies since 2/6/2007, 10:14   21744 views
  Share  
.