MAGHIANS

Suzuki SV 650 ex Honda XR 650 motard/enduro ex Beta Motard 4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si sentono le poppe sulla schiena concordo! Troooppo bello! Pero' dopo diventa abitudine e o si cambia ragazza o la si lascia a casa, in quanto la moto e' MONOPOSTO :B):
     
    .
  2. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER SENTIR LE POPPE ... devi sempre scalare e frenare.... diventa di spesa!! però.... vuoi mettere una terza misura compatta come si appoggia INCHIODO!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beta motard 4.0

    Group
    Administrator
    Posts
    917
    Location
    Friul....UD

    Status
    Offline
    Ragazziiiiii
     
    .
  4. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non di sola moto vive l'uomo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    ECCOLAAAA!!
    è arrivata finalmente e ho fatto un piccolo video... anke se nn si vede molto ma quello ke conta è sentire!


    Ciao!
     
    .
  6. maxsls
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo si capisce poco, anche perchè al minimo non rende, secondo me.Cmq sicuramente meglio dell'originale.
     
    .
  7. BR1G4NT3 N3R0
        Like  
     
    .

    User deleted


    estetica a parte sicuramente meglio..il raccordo al collettore che forniscono con il terminale e' troppo lungo e distaccato dalla coda della moto..
     
    .
  8. massiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    caarburarrrrreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Cioè? Troppo magra? t riferisci agli scoppietii in rilascio...xkè se è così ne fa parecchi! :D

    Edited by MAGHIANS - 3/7/2007, 15:05
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,167
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    occhio che gli scoppietti son belli ma se sono troppi e forti vuol dire che troppo magra il motore si scalda troppo e si rovina con grippaggio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Ecco qsto si sente un pochino meglio

    Ha fatto molti meno scoppiettii ke pensassi :B): ...a dire il vero ne a fatti a malapena mi pare ma voi ne sapete + di me quindi vi prego: illuminatemi! :D :D :D
     
    .
  12. maraton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che gli scoppi sono dovuti alla valvola ais, la carburazione nn centra, ciau
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Grazie è un sollievo! Infatti mi ricordo ke parlavi di un interruttore sulla tua ke agiva sulla valvola x regolare gli scoppi...cmq cm faccio a sapere se la carburazione è troppo magra o grassa? e entro i limiti di salvaguardia della moto, cosa cambia tra grassa e magra a livello di prestazioni e consumi?
    Grazie
     
    .
  14. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magra vuol dire che il motore scalda di più e hai qualcosa in meno ai bassi. Controlla la candela: se sotto è bianca sei magro, se è marrone o nerastra vai bene.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,167
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Però per guardare la candella adesso non so dove è sulla beta ma di solito devi smontare mezza moto...ma penso che usandola lo senti,se scoppietta davvero forte e spesso e la moto non è molto fluida nel andare,allora è magra...comunque per quel che chiedevi penso sia meglio grassa che magra,il motore è preservato dal rovinarsi anche se non rende in modo ottimale...non so io se dovessi ricarburarla la porterei dal meccanico perchè non sono capace,ma non so se è il tuo caso!:)
     
    .
1634 replies since 2/6/2007, 10:14   21744 views
  Share  
.