BETA MOTARD

Posts written by 1MetroDaTerra

  1. .
    Quoto micky!

    Comunque Luca, con le mutant ci sono andato diverse volte dietro alle enduro pro, finchè non c'è fango se la cava discretamente, fermo restanto che hai delle ruote da strada.

    Ma qui... scopriamo l'acqua calda!
  2. .
    E' un affare!

    Molto bello!
  3. .
    Questo è un forum nato per le beta M4 o alp 4.0, non siamo ferrati sui cinquantini.

    Ad ogni modo, se pubblichi qualche foto dei componenti che hai acquistato, uniti a quello che è rimasto sulla moto forse possiamo darti una mano.
  4. .

    Correva l'anno 2015, in questo giorno compivo 27 anni e con qualche amichetto zuzzurellavo nell'amica Toscana! :D

    Posted by Dario Chiarugi on Domenica 10 gennaio 2016


    Gli anni passano, con un paio di amici e un gruppo di whatsapp abbiamo formato un gruppo chiamato molto volgarmente "Endurones" e questo video racconta una tipica giornata! :D
  5. .
    ATB ho una domandona per te!

    Volendo prendere un monocilindrico enduro precedente al 2000, anni diciamo dal 89 al 99, quale modello, tra dr350, tt350, tt600, klr650, DR 650, xr 250, 400, 600, dominator, ecc ecc ecc. è il compromesso migliore tra affidabilità e divertimento?

    L'idea sarebbe quella di raccattare una di queste moto, spendendo il giusto, passarci un pò di tempo per ripristinare a dovere e farci una motina divertente e affidabile per tutti i giorni e perchè no, magari qualche viaggetto.
  6. .
    Esticazzi no??!?!?!?!? :D

    Visto che bazzichi in terra di toscana qualche giretto con noi potresti anche farlo!
  7. .
    Mi pari diventato uno di quei fermoni da bar. Che stanno li a parlare del fatto per cui la moto scivola parecchio perchè l'ohilins ultimo modello ancora non gli è arrivato!
  8. .
    Avere il 19 non è sinonimo di sterrato. Per nulla.

    E' questione di piacere di guida. Il 17 porta la moto a "cadere" in curva, è adatto quando si vuole una guida bella aggressiva. Una ruota più grande davanti oltre a portare maggiore stabilità sul dritto tende ad essere più dolce nella discesa in piega. Centra un cazz lo sterrato.

    Il V strom, tanto per parlare, davanti ha il 19.
  9. .
    Benvenuta!
    Le leve sono semplici da cambiare! Quella del freno anteriore è la più semplice. E' tenuta da una vite, la togli facendo attenzione al pistoncino che esce dalla pompa (deve restare dentro!) levi la vecchia e rimetti la nuova. Se sulla nuova non ti viene dato insieme devi anche togliere il pispolo che preme il pistoncino nella pompa. C'è un seeger che lo tiene.

    Prima di rimontare in sella monta anche dei paramani chiusi con anima in alluminio, così la prossima volta salvi le leve!
  10. .


    E’ un Mercoledì mattina di un Luglio torrido, sono le 13.30 e come al solito nella pausa pranzo sono in moto alla ricerca di un posto tranquillo dove mangiare qualcosa, pensando però a dove andrò nel week end. In moto ovviamente!
    Avevo un mezzo impegno con una amica che, da forse un anno, mi chiede di portarla a fare un giro in moto ma per un motivo e per un’altro non ho mai portato. Forse domenica è la volta buona.
    Di solito quando esco in coppia dò alla zavorrina di turno il mio vecchio casco integrale, un AGV mod. Stealth SV, usato parecchio ma ancora abbastanza buono da essere utilizzato. L’avevo acquistato quando dal Beta M4 passai al Gsx-r, si abbinava perfettamente. Poi con l’arrivo del GS era diventato scomodo e rumoroso quindi l’avevo messo da una parte e sostituito con un più comodo e rinnovato modulare. E così lo uso come muletto, o da prestare alla zavorrina di turno.
    E pensare che quando lo comprai, siccome ero fidanzato, ne regalai uno identico alla mia dolce metà e con quel casco identico facemmo i primi veri giri in moto, quelli che parti per star fuori qualche giorno!
    Ebbene, da quel tempo in cui ero fidanzato e viaggiavo con la mia dolce metà col casco identico ne è passato di tempo e nel mezzo ho cambiato casco e per dirla tutta anche la dolce metà; Anzi no, a dire il vero sono diventato single!
    Col nuovo casco in testa sto pensando che per domenica sarebbe il caso di rimontare sull’altro casco l’interfono, in modo da poter chiacchierare durante il giro, altrimenti sai che palle! Inspiegabilmente mi sorge un dubbio che mai mi era passato per la testa. Gli andrà bene la taglia?! E mentre penso all’interfono mi vengono in mente tutte le zavorrine che ho portato in moto con me e tutte hanno indossato quel casco e ogni volta durante il giro in moto, mi sono passati milioni di pensieri per la testa, interi film, ripetuti per più di una volta, senza che io mai avessi pensato alla taglia!
    E allora penso che se il mio casco potesse parlare....
  11. .
    Ma sa una sega il mago! L'ha nemmeno mai guidata una moto con il 19! :D
  12. .
    La nuova twin però promette bene....
  13. .
    Visto..... e....?

    Pensano di farmi salire la scimmia con due penne?
  14. .
    Bella questa Micky. Me la segno. :D

    Per adesso mi tengo la mia puttanona!

  15. .
    Bicilindrica, valige incorporate, trasmissione a cardano, sellona comoda e protezione dall'aria! Ha tutte le carte in regola per essere una moto bellissima!
6721 replies since 16/4/2008
.