ricambi beta m4 350

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salbatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho quasi tutto vendo pezzi di ricambio ottime condizioni, forcella ruote comprese di copertoni leve freno quasi tutto basta chiedere. i prezzi sono abbastanza bassi causa ingombramento garage :)
     
    .
  2. Old_Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, per caso ti avanza la sella?
     
    .
  3. nottebrava
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessato io per il blocco "forcelle ruote dischi gomme pinze" se vanno sul ttr600 senza modifiche grosse ...mi ci informo un pochetto e vedo
    se tu ne sai più di me dimmi pure

    intanto quanto vuoi?

     
    .
  4. salbatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sella è disponibile, se sei interessato fammi sapere.
    per quanto riguarda per il blocco non so se ci va non sono pratico se ci vanno ti faccio il prezzo buono

    informati se vanno e ti faccio il prezzo non ti preoccupare che svendo tutto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    1,753
    Location
    PROV.MODENA

    Status
    Offline
    per caso hai le fiancatine di metallo e del codino colore argento???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Sarebbe d'obbligo mettere maggiori dettagli ma ti risparmio il listone...però almeno qualche foto generale e dirci perchè vendi il tutto a pezzi sarebbe utile. ;)
     
    .
  7. salbatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 6

    Stato:


    Allora per le foto provvederò vendo tutto a pezzi per conto di un amico che non sa usare bene il pc e cmq la causa della vendita a pezzi e x la mancanza di motore causa rottura e per ripararlo nn conveniva quindi girando ha trovato un altro modello di moto a buon prezzo e cerca di recuperare un Po di soldi vendendo i pezzi rimasti della moto spero che adesso ho soddisfatto il regolamento per i pezzi ci sono quasi tutti ho venduto solamente il telaio e qualche altra sciocchezza ma del resto c'è tutto
     
    .
  8. salbatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi voglio fare un blocco 700 € do tutto il blocco pezzi mancanti della moto telaio perchè già venduto e motore xk andato a farsi benedire :) occasione da non perdere :)
     
    .
  9. nottebrava
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei in possesso del certificato di proprietà della moto?

    ...non vorrei insinuare, ma una moto senza telaio e motore ha un non so che di strano.
    Poi se ci penso un pò mi puzza proprio. Chi lo compra come prima cosa un telaio senza prendere altri pezzi?
     
    .
  10. salbatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lasciamo stare se la vede lui scusate
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salbatman @ 30/9/2011, 16:34) 
    Ragazzi lasciamo stare se la vede lui scusate

    Come siamo permalosi....

    Nessuno stà insinuando nulla, solo che arrivi qui, metti un annuncio un pò "anonimo"... mi sembra più che normale che qualcuno chieda qualche spiegazione in più.

    Oltretutto ci sono stati diversi episodi di utenti del forum a cui è stata rubata la moto. Nessuno mai vorrebbe andare a comprare pezzi sottratti a costoro.

    Tutto qui, basta essere chiari sulla provenienza, postare foto, scrivere il luogo in cui si trovano gli oggetti, magari postare una foto della moto quando era intera... e problemi non ce ne sono.

    Quando uno è in regola non dovrebbe avere problemi a procurarsi queste semplici cose.

    Senza offesa.
     
    .
  12. salbatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma nn è la mia e nn mi va di uscire pazzo x una cosa che neanche guadagno quindi chiudo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..con la ruota dietro!


    Group
    Administrator
    Posts
    7,110
    Location
    Fontanelle-Prato

    Status
    Offline
    Come credi. ;)
     
    .
  14. nottebrava
        Like  
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Su quante tragedie! :)

    Salbatman: mettici qualche foto della moto (magari con targa così elimini i dubbi ;) ) così siamo tutti contenti!
    Vedrai che piano piano venderai tutto...anche perchè questo forum credo sia l'unico modo per vendere pezzi di una moto così. :)
    Ciao!
     
    .
30 replies since 29/9/2011, 19:46   1422 views
  Share  
.