Paraschiena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Per fare le girate serie, l'estate mi vesto quasi come in inverno: casco integrale, pettorina (con una maglietta sotto), giacchettino estivo da ciclismo più traforato possibile, guanti corti estivi con protezioni rigide, pantaloni da moto estivi con protezioni integrate per l'anca, ginocchiere, stivali da moto (gli stessi che uso in inverno).
    Per le girate tranquille con zavorrina o per andare all'uni (per esempio) la parte superiore rimane invariata, ma sotto metto solo jeans e scarpe da tennis (non scarpe di tela). è un compromesso per non morire di caldo e rimanere presentabile. Ma mai meno protetto di così...senza pettorina mi sento molto insicuro.
    Quando vado in motorino ho sempre il casco integrale, i guanti, un giacchetto a maniche lunghe (anche se traforato) e uno zaino sulle spalle. Sotto invece pantaloncini corti perchè se no qui non si vive più!
     
    .
  2. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie maghi mi hai dato solo conferme ,la pellaccia e' una sola.mi voglio comprare dei pantaloncini con protezione sulle anche e il paraschiena con pettorina .a sto punto il caldo chi se ne frega .e panish vestiti di più' ;)
     
    .
  3. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    I pantaloni corti mai!! Manco per andare al porticciolo con lo scarabeo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    vi consiglio spidi nl5 sia pantaloni che giacca, molto traforati e con le protezione giuste, gomiti ginocchia anche spalle. io li ho e sono il top d'estate.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_jule @ 27/6/2011, 14:14) 
    I pantaloni corti mai!! Manco per andare al porticciolo con lo scarabeo!

    :lol: :lol: :lol:

    parlando di paraschiena , chicks domenica , cioè ieri ero dal rivenditore di motoabbigliamento.it che sta vicino lucca , e ho visto il tuo paraschina ! cavoli m è sembrato (in proporzione al costo) molto valido anche rispetto ai dainese

    pps.: se a qualcuno interessa li vendono a 250 dei giubbotti racing dainese in pelle con protezioni in titanio perchè hanno dei lievi difetti di fabbrica (in un punto il trattamento della pelle , ma è veramente una cazzata ;) )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Come si chiama sto posto?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline

    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 27/6/2011, 14:46) 
    rivenditore di motoabbigliamento.it che sta vicino lucca

    CITAZIONE (MAGHIANS @ 27/6/2011, 14:57) 
    Come si chiama sto posto?

    che si chiama motoabbigliamento :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    E che ne so!
    Non è che tutti i rivenditori di una marca si chiamano come la marca...anzi!
    Se no saremo circondati di negozi che si chiamano Coca-Cola, Nestlè e Acerbis! :lol:
    Ndo sta?
     
    .
  9. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Lupaccio- @ 27/6/2011, 14:46) 
    parlando di paraschiena , chicks domenica , cioè ieri ero dal rivenditore di motoabbigliamento.it che sta vicino lucca , e ho visto il tuo paraschina ! cavoli m è sembrato (in proporzione al costo) molto valido anche rispetto ai dainese

    Boh, dovrei averlo pagato sui 100 euro, forse 120, ma non ricordo bene. L'ho preso perche' il commesso mi ha detto che era un prodotto nuovo, molto anatomico e traspirante, a suo dire il migliore che avevano anche come qualita' della protezione.

    Eccolo qui, e' fuori a 120 euro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A quel prezzo prendi qualsiasi paraschiena omologato liv. 2...anche a molto meno invero.
    Io ho lo zandonà livello 2, lo pagai sui 80-90 se non sbaglio.

    Il migliore a detta di tutti è sempre il forcefield!
     
    .
  11. CHicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mickylus se rileggi bene quello che ho scritto ti accorgerai che il tuo commento e' inutile :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Messaggero dei giullari

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    3,780
    Location
    Firenze Capitale !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lupaccio- @ 27/6/2011, 14:46) 
    che sta vicino lucca

    CITAZIONE (MAGHIANS @ 27/6/2011, 15:51) 
    Ndo sta?

    ad altopascio , davanti l uscita dell autostrada accanto al sexyshop. ha gli stessi prezzi del sito.

    comunque motoabbigliamento è il nome del rivenditore su internet mica una marca :doh.gif:
     
    .
  13. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHicks @ 27/6/2011, 17:22) 
    Mickylus se rileggi bene quello che ho scritto ti accorgerai che il tuo commento e' inutile :)

    :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHicks @ 27/6/2011, 17:22) 
    Mickylus se rileggi bene quello che ho scritto ti accorgerai che il tuo commento e' inutile :)

    Analizzati (nel senso meno utilizzato del termine).

    Io spammo.
     
    .
  15. TechnoMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    per jule non pantalonconi e basta ma pantaloncino con protezioni da usare sotto i pantaloni avendo gia' le protezioni per tibia/ginocchio e gli stivali vr-5 :) ;) solo panish è un temerario da andare in giro in maglietta e pantalocini :blink: comunque stasera c'erano alle 18,20 32° piu' il caldo della moto sono arrivato a casa well done cioè ben cotto :wacko:
     
    .
61 replies since 24/6/2011, 07:28   479 views
  Share  
.