Casco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cross
    68.75%
    22
  • Stradale
    31.25%
    10
Guests cannot vote (Voters: 32)

Casco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 12/6/2009, 21:43)
    Penso ke prima dell'articolazione ci sia da pensare all'integrità di tutto il braccio! :P

    Dico solo che con quel comportamento, in caso di caduta da quel lato, rischi davvero molto!!
    L'articolazione può sembrar poco ma...rompersi l'articolazione del gomito significa rimanere limitati per sempre...non è certo una cosa da poco!
     
    .
  2. extreme m4
        Like  
     
    .

    User deleted


    imagequesto è il mio,ma ho cambiato la mascherina con una pro-grip molto meglio e molto ben fatta!!
     
    .
  3. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello l'AGV!!
     
    .
  4. greg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso sia l integrale sia quello da cross.....:) l integrale me lo comprai a suo tempo quando presi il mio 125 mentre il cross me lo ha venduto un mio amico quando è passato dal cross alla stradale......venduto per una cifra irrisoria e in buonissime condizioni.......della m robert una ditta buona.......anche se poco conosciuta almeno da me.....l integrale è l'x-lite 601 mi pare,della nolan.......:).......sinceramente uso il casco da cross tutta l estate fino a inizi ottobre.....poi quando cambia il tempo e comincia a fare davvero più freddo inizio a usare l integrale,ed essendo delicato di gola i mesi più freddi uso pure un sottocasco e una sciarpona.......^^
     
    .
  5. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione Greg...quello da cross in inverno ti fa entrare un monte di aria gelida...
    Se mi ricordo oggi metto la visiera al mio Airoh... :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_jule @ 23/10/2009, 12:12)
    hai ragione Greg...quello da cross in inverno ti fa entrare un monte di aria gelida...
    Se mi ricordo oggi metto la visiera al mio Airoh... :)

    Pure io devo metterla! :)
     
    .
  7. rickyberna92
        Like  
     
    .

    User deleted


    casco da cross!!!! con mascherina...quando fa più freddo metto il sottocasco
     
    .
  8. pilitio
        Like  
     
    .

    User deleted


    stradale tutta la vita! ho anche un cross scrauso ma preferisco il mio bel Suomy Vandal Rosso...

    image


    image

    adesso voglio la visiera iridata!!
     
    .
  9. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'iridata?? :sick: :sick:
     
    .
  10. pilitio
        Like  
     
    .

    User deleted


    costa più l'iridata della moto lol...
     
    .
  11. ananas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono per lo stradale integrale, di gran lunga più bello (puro gusto personale) perche credo che come sicurezza, esclusi gli orrendi jet, siano tutti sullo stesso piano
     
    .
55 replies since 8/6/2009, 21:54   853 views
  Share  
.