2 moto 1 assicurazione

si può fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VirtualM4 @ 6/12/2007, 11:55)
    Per attivare una assicurazione "sospendibile" però la chiamata la devi fare 24 ore prima?
    Perchè una volta sapevo che "se domani uso l'auto, devo chiamare oggi" ... quindi se uno ha il pensiero "ho voglia di farmi un giro" ... ecco deve cambiarlo in "ho voglia di farmi un giro domani" ... ?

    devo chiedere... no secondo me la fai attivare dal momento che vuoi... l'orario lo stabilisci tu, anche perchè l'assicurazione "perde" un giorno se fosse come dici tu.... e non penso abbiano questa voglia... però chiederò.

    ho voglia di farmi un giro... domani... diciamo che non esiste. pittusto attivi l'assicurazione e dici ho voglia di girare con la moto in questo periodo.... per cui ti attivi per "attivarla" ... scusa il gioco di parole.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Grazie miki...fammi sapere...cmq ke senso ha? Se le posso sospendere e riattivare qnd voglio tanto vale lasciarne una in garage e assicurarle entrambe cn la stessa...bah
     
    .
  3. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageimage image image
    image image
     
    .
  4. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 6/12/2007, 17:44)
    Grazie miki...fammi sapere...cmq ke senso ha? Se le posso sospendere e riattivare qnd voglio tanto vale lasciarne una in garage e assicurarle entrambe cn la stessa...bah

    quoto!
     
    .
  5. VirtualM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikispeed @ 6/12/2007, 12:26)
    ho voglia di farmi un giro... domani... diciamo che non esiste. pittusto attivi l'assicurazione e dici ho voglia di girare con la moto in questo periodo.... per cui ti attivi per "attivarla" ... scusa il gioco di parole.

    Sono d'accordo con te ... ma penso che anche quando l'attivi "per un periodo" ... se fai la richiesta oggi, puoi usarla poi da domani (poi la tieni per qualche mese, ma cmq "da domani" non da subito)

    Avevo sentito così perchè alcuni la usavano "solo in alcuni giorni" o simile (l'auto intendo) ... però per evitare truffe (tipo non chiamo e giro lo stesso, poi se succede un incidente chiamo per attivarla "subito" e segno l'incidente l'ora dopo ... )
     
    .
  6. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fai ad attivare un'assicurazione l'ora prima dell'incidente? La controparte se può ti distrugge. Come fai a girare senza assicurazione? il tagliandino lo devi sempre esporre! Le truffe ci sono ma girare scoperti è proprio da idioti... pena il sequestro del mezzo al primo controllo....multazza e punti in meno...mah... ognuno faccia come vuole, ma la responsabilità è troppa.
     
    .
  7. Metalluss
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so con che compagnia avete l'assicurazione e non so se posso fare pubblicità alla mia di assicurazione.... io pago 170euro all'anno per la M4 + 50euro di polizza infortunio personale che vale sia per quando uso la moto, macchina.....

    andare ad incasinarsi con una assicurazione per 2 moto mi sembra esagerato. se però hai due moto che di assicurazione ti costano 500Euro ogni 6 mesi il discorso cambia.
     
    .
  8. VirtualM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikispeed @ 12/12/2007, 16:34)
    Come fai ad attivare un'assicurazione l'ora prima dell'incidente? La controparte se può ti distrugge. Come fai a girare senza assicurazione? il tagliandino lo devi sempre esporre! Le truffe ci sono ma girare scoperti è proprio da idioti... pena il sequestro del mezzo al primo controllo....multazza e punti in meno...mah... ognuno faccia come vuole, ma la responsabilità è troppa.

    Sono d'accordissimo con te ... ma l'assicurazione si deve sempre coprire e può capitare che - con tutte le frodi che ci sono - che qualcuo il furbo lo faccia sempre ... da parte loro devono "coprirsi" in qualche modo, ecco che va attivata il giorno prima per evitare questi problemi ... :)
     
    .
22 replies since 4/12/2007, 10:40   855 views
  Share  
.