Casco da motard

caschi da cross con visiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esmeralda_betaM4 @ 30/8/2007, 22:10)
    Io uso un casco Airoh S4 color nero opaco,avere la visiera e' comodissimo pur mantenendo la classica linea da motard.
    Ho sudato piu' di un mese e mezzo per averlo da quando l'avevo ordinato in negozio,hanno detto che sono stata pure fortunata perche' di solito la Airoh consegna in tempi molto piu' lunghi.
    Sara' di certo una buona ditta bergamasca,ma con le consegne ha molto poco della precisione e affidabilita' "bergamasca" :D

    Ora bado alla forma e meno alla sostanza:

    una ragazza col motard grigio e il casco S4 fa davvero Paura!!
    Mitica!
     
    .
  2. wildxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...per me una ragazza in moto.....ha già 10 punti in più....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Qui di ragazze con la moto ne ho viste solo 3: una cn l'husqy 125, una cn l'RS 125 e n'altra cn il CBR 125 ... uffa tutti 125... xo meglio di nulla... :P
     
    .
  4. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima hanno bisogno di tanta pratica e poi.................
    ma il casco magh. l'hai ordinato veramente come quello di esmeralda??

    Edited by Dan16v - 5/9/2007, 21:43
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    sì è gia dalla prima pagina del topic ke dicevo di comprarmelo... è nero opaco cn la visiera nera... x 176€ nn dovrebbe essere male...
    Xke? nn t piace?
     
    .
  6. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    in verità no(non è adatto a me non so come spiegarti su gli altri mi piace su di me no))))) preferisco qualcosa di più utile infatti ho comprato insieme alla m4

    ( anzi mi ha regalato il concessionario un casco)
    avendone già 4 ho preferto l'utilità sacrificando l'estetica......
    il tuo casco è più adatto allo stile !! motard !! il mio è un casco ""neutro""
    la tua accoppiata è più azeccata se così si può dire,

    l'ho provato quando fù dal conces. ma non mi ((piaque))!

    Resta un bel casco di quelli che se ne vedono pochi e non si è mischiati alla "massa".
    Bel Casco!!!!!!!!!!!!!!!

    n.b se avessi avuto 10 in meno l'avrei sicuramente comprato!!!!!
    giuro image image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Infatti io nn sn di quelli ke si adegua alla massa...
    Nn so se hai notato nelle foto della moto il mio casco...quello grigio cn visiera nera...è un integrale normale...anzi molto economico, regalato dal conce cm a te. Pensa ke nn l'ho usato solo x la moto, ma l'ho usato anke x 3 anni cn lo scarabeino 50...Qsto si ke mi distingue dalla massa: un integrale col 50ino!! Nn so come è li da te ma qui sn vietati dalla moda anke i caschi semi integrali...o padellino o niente casco...poi si lamentano qnd muoiono le ragazzine col padellino...

    Quel ke nn dice l'articolo esplicitamente è ke aveva il casco (se si puo kiamare casco un padellino) slacciato, cioe in pratica senza casco. Cadendo dal motorino (rigorosamente in 2 cn motorino nn abilitato a portare il passeggero e cn guidatrice minorenne) si è molto semplicemente aperta la testa...
    Il problema è ke qui è quasi la regola andare col padellino slacciato (se ce l'hanno) in 2 su un motorino. Inoltre solitamente la gente ke fa ste cappellate è anke quella con il motorino tutto truccato ke fa 100 all'ora...

    Vabbe lasciamo stare xke senno finisce ke prima o poi sarò d'accordo cn un mio amico ke dice: "se nn tieni il casco vuol dire ke nn hai niente nella testa da proteggere e quindi se c rimani secco alla società nn mancherai..."
     
    .
  8. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui il padellino si usa anche tantissimo con il caldo che fà ti si scioglie la testa con quelli integrali..........di indossare lo indossano tutti nel mio paesino anche a catania li però di senza casco ne vedi ancora "parechissimo", io resto dellopinione che in paese con limite 50 si poteva evitare alle persone sopra i 25anni gli incidenti mortali ci saranno comunque con il casco e senza ma almeno si pesuma che un adulto sopra i 25 abbia un pò di coscenza in più di uno che ha 18,
    le vittime ci sono con i motocicli con la droga con l'alcol fumo ecc.
    certo una persona che muore dispiace sempre e che in moto ci vuole prudenza sempre io in paese certo non sono un santo ma in estate il casco ti appanna la vista dal forte caldo ti cola il sudore diretto negli occhi...................se non lo vivi non ci crede TROPPO caldo da sentirsi male per aver indossato il casco..........
     
    .
  9. esmeralda_betaM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prima del casco airoh che poi ho comprato, avevo addocchiato anche lo stesso modello tutto nero ma della marushin, sempre con visiera e devo dire che ero rimasta molto delusa, innanzitutto perche' la visiera era meno mobile rispetto a quella della Airoh ed inoltre a livello di mentoniera dentro era rifinito molto male senza alcun rivestimento interno,ed inoltre cosa da non sottovalutare mi sarebbe costato anche qualche euro in piu'...
    Cmq secondo me la visiera in un casco da motard anche se non e' esattamente "un classico dei classici" e' estremamente utile per chi porta gli occhiali da vista ma non sopporta le lenti a contatto e non si puo' permettere i classici occhialoni da mettere con il casco off road, ma nello stesso tempo non vuole rinunciare ad un minimo di stile "motard"...
    Ah dimenticavo...ho anche un altro casco off road della Mds (gruppo Agv) da mettere con i classici occhialoni da fuori strada :B): :P
     
    .
  10. ellongots
        Like  
     
    .

    User deleted


    riporto in topic l'argomento... Non perché i temi proposti da gerry siano da evitare, anzi ;)

    Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla necessità di un casco integrale posso raccontarvi la divertente storiella di come ho passato la serata di ieri... Sì, lo so sfondo una porta aperta, ma imparare dagli errori altrui non costa nulla ;)

    Ero andato a farmi un giretto in mountainbike con un amico... Sì, lo so, bisognerebbe andar solo a farsi giretti in moto, ma ogni tanto...

    Scendevo per una bella stradicciola in ghiaia ad andatura moderata, saran stati 20 all'ora chiacchierando del più e del meno, palesemente rilassato e distratto... Becco una pigna sotto una ruota e la pigna schizza verso destra, per risposta la bici schizza a sinistra e io continuo dritto, sulle mani e sulla faccia...

    nulla di grave, avevo il caschetto da bici leggero, ma una mentoniera mi avrebbe risparmiato di passarmi 8 ore della mia non più giovane vita in pronto soccorso per un paio di punti sul mento... :(

    Quindi, almeno in moto, INTEGRALE...
     
    .
  11. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Admin: questa lascio...che sia omologato???

    Edited by Dan16v - 5/9/2007, 21:43
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beta motard 4.0

    Group
    Administrator
    Posts
    917
    Location
    Friul....UD

    Status
    Offline
    Admin: effettuata leggera pulizia....calmate i bollenti spiriti
    riaperto

    Edited by Dan16v - 5/9/2007, 21:46
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Xò gli si potra dire ke è una testa di casco...

    Cmq mi sa tanto di trovata pubblicitaria tanto x seguire la moda...x me cmq il problema nn si pone: avevo un casco integrale sul 50ino figuriamoci se vorrò un jet x la moto!
     
    .
  14. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    moda?? non penso altrimenti si sarebbero visti in giro......il Giappone li fa bio-degradabili almeno non inquinano e sono veri!!
    ahahaha
    image

    anche se personalmente preferisco questo di modello
    perfetto per la M4 rossa nera è grigia un'unico casco
    image
     
    .
  15. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    non per me !!!!!! poi che c'entra io cross non ne posso fare....il casco resta lo stesso bello mi piace assai.
    la ferrari pure mi piace ma non la posso avere ehhhhh
     
    .
165 replies since 13/6/2007, 21:21   5005 views
  Share  
.