Casco da motard

caschi da cross con visiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gleboxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mickylus @ 12/7/2007, 18:16)
    anche io avevo visto il marusshin tra l'altro su internet costa poco...il fatto che ha di serie la visiera fumè,e qundo lo cercavo io non facevano la trasparente...ora la fanno?se mi capita di sar la moto con poca luce mica posso star sempre con la visiera aperta...a patto che si possa aprire su quei caschi!

    ma certo che si puo' aprire! al momento dell'acquisto ho visto nel catologo le visere di tutti i colori, compresa la trasparente x sto casco. ankio avevo dei dubbi sulla sua funzionalità, ma sai in 2 mesi ke lo uso, ho dovuto aprirlo solamente un paio di volte! è molto azzeccata come colorazione, di giorno di skerma dal sole, ma anche di sera, sopratutto con l'illuminazione cittadina vedi la strada molto bene! provare x credere :woot:
     
    .
  2. gleboxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jerrySM @ 12/7/2007, 20:00)
    A proposito di visiere fumè o a specchio, io mi ricordavo che una volta non erano omologate per l'uso stradale per cui si potevano usare solo in pista. E' cambiato qualcosa ultimamente o la legge è ancora così?

    secondo me la legge è ancora quella! infatti sulla visera manca l'adesivo con E qlksa. però sn passato davanti ai vigili centomila volte e nn mi hanno mai fermato :rolleyes:

    e a pensare ke il negoziante giurava che foxe omologata! :angry:
     
    .
  3. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l' ho presa tempo fà una a specchio dorata ........... però si vedeva meno soprattutto la sera e la notte
     
    .
  4. BillyTrial
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso questi, il primo marca HJC Cross Enduro Motard molto comodo e leggero(€210,00) con mascherina Okley e lenti a strappo per le gite fuori porta....
    image
    Shot with PENTAX Optio T20 at 2007-07-13
    il secondo per la città o....... per le mie performance trialistische, marca Airoh ultra leggero 600 grammi..... ma se vogliamo costoso..240,00€.
    image
    Shot with PENTAX Optio T20 at 2007-07-13
     
    .
  5. lucaa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    posto anche il mio!.... l'ho preso da poco...è un classicissimo demi get!!! qui nella foto del sito!

    ma è molto ben fatto e la colorazione è perfetta per il mio beta rosso e nero!!!.. il casco è della givi

    image
     
    .
  6. epiculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo anch'io a una cosa del genere. Come va sopra i 100?
     
    .
  7. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucaa83 sopra i cento dopo 2 mesi ancora non c'è andato! image image image image image image

    Scherzo :lol: :lol: :P :P
     
    .
  8. PITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso lo Shoei V-Moto... E guardando le riviste di moto lo usano praticamente tutti i tester!
    Per me è un casco ottimo, pesa 1.250g, il mio è nero opaco con frontino e mentoniera cromata e vi assicuro che fa un effettone!!
    Costa 380€ nuovo, però io sono riuscito a trovarlo a 300€...
     
    .
  9. esmeralda_betaM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso un casco Airoh S4 color nero opaco,avere la visiera e' comodissimo pur mantenendo la classica linea da motard.
    Ho sudato piu' di un mese e mezzo per averlo da quando l'avevo ordinato in negozio,hanno detto che sono stata pure fortunata perche' di solito la Airoh consegna in tempi molto piu' lunghi.
    Sara' di certo una buona ditta bergamasca,ma con le consegne ha molto poco della precisione e affidabilita' "bergamasca" :D
     
    .
  10. svizzero8
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    :woot: Bel casco........ prettamente da motard...... :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    è il miooooooooooooooooo!!!!!
    O meglio...purtroppo nn è ancora arrivato! :(
    Cm'è dal vivo esme? Ce l'hai una foto? Il mio avrà la visiera oscurata ma è nero opaco come il tuo...
     
    .
  12. wildxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzero8 @ 30/8/2007, 23:29)
    (IMG:http://img164.imageshack.us/img164/9109/s41116911kq7.jpg)
    :woot: Bel casco........ prettamente da motard...... :)

    E' una pessima imitazione del ARAI TOUR X ....che pero' costa ancora 400 euro....
    l'AIROH S4 è l'ultimo che ho comperato ( ne ho 7 di caschi......) e comunque devo dire che sono contento.
    Io pero' faccio un uso fuoristradistico......e secondo me x supermotard NON va bene......
    Intanto la visiera come si passano i 100KM/h fa effetto vela e tira indietro.......Poi dalla visiera ( io nn la uso..) quando piove entra acqua.....e passata una certa velocità sibila molto ...proprio xkè nn chiude bene......
    Come interni e imbottitura invece è abbastanza buono!
    Comunque se nn si hanno grosse pretese ...l'airoh è un'ottima marca!

    L'altro casco simile è il marushin........ma a me fa proprio ca@#§.........é rifinito malissimo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Sn d'accordo: anke a me fa un po skifo cn quella forma moooooolto allungata...nn mi convince proprio...inoltre nn vorrei confondermi cn un altro casco ma mi pare ke quello avesse la mentoniera ke si toglie x metterselo o roba simile...Qsto vuol dire ke è omologato come casco senza mentoniera e ke se caschi di faccia...
     
    .
  14. wildxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAGHIANS non sono assolutamente d'accordo....Sulla forma puo' essere, è una questione di gusti, ma io ti parlo di problemi funzionali.Che piaccia o nn piaccia xkè allungato o accorciato nn me ne frega una pippa....ma che entri pioggia, che fischi passati i cento km/h....o che faccia effetto vela sono problemi SOSTANZIALI.
    In questo forum vedo molte persone che guardano solo alla forma...e nn alla sostanza!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    :o:


    Io nn ho mai parlato dei problemi sostanziali dell' S4... A dire il vero l'S4 nn l'ho neanke menzionato...
    Secondo te sn favorevole al fatto ke fiski a 100 all'ora? Bisogna anke considerare ke è un casco da 175€...
    Cmq ribadisco ke stavo parlando del Marushin, scartato da me NON SOLO X LA FORMA ma anke x la SOSTANZA...almeno io il fatto ke si spacchi qnd cadi di faccia la kiamo SOSTANZA...
     
    .
165 replies since 13/6/2007, 21:21   5005 views
  Share  
.