Casco da motard

caschi da cross con visiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io comprai lo scooter quando ancora non c' era l' obbligo del casco ( entrò in vigore un anno dopo) ........ dopo aver visto varie cose io sul mio Runner giravo con l' integrale ....... altro che scodella ( a che serve)
     
    .
  2. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    il moralista... o moralizzatore tipo iene!!
    Ognuno ragiona con la Propria Testa... sarebbe bello andare senza casco in moto e fare l'amore sotto gli alberi con tre donne meravigliose...ma... siamo sulla terra e non sul pianeta di ciccioformaggiofigabella.
     
    .
  3. albymx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adesso ho l'acerbis impact carbon...è leggerissimo e ovviamente interni sfoderabili,ecc ecc
    Più un casco costa, più in genere protegge(senza andare su shoei e arai, dei queli si paga molto il nome e le finiture).

    Anch'io la scodella credo non la metterei neanche se mi pagassero! A parte il fatto che la trovo ridicola, in caso di caduta c'è il rischio che si giri indietro e rompa l'osso del collo,quindi... :(

    Anche il jet non mi piace, più che altro x' non mi va in caso di caduta di devastarmi la faccia... :D

    Ragazzi,non fate economia sui caschi, che salvano la vita!! ;)

    image
     
    .
  4. SINDACO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale economia, ho un garage di caschi... soltanto che per andare al mare ad 1,5 km di distanza un po mi scoccia, se per questo vado anche con l'infradito.
    naturalmene se devo uscire fuori citta', casco integrale, giubbotto ecc.ecc.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SINDACO79 @ 20/6/2007, 12:55)
    soltanto che per andare al mare ad 1,5 km di distanza un po mi scoccia, se per questo vado anche con l'infradito.

    secondo me è un ragionamento del cavolo ti puoi fare male anche a fare 100metri intorno a casa...ok non mettere il giubbotto e i guanti se proprio devi fare pochi minuti di viaggio per il mare,però almeno le scarpe...se cadi anche piano ti devasti. :(
     
    .
  6. SINDACO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    so' che e' una causa persa e che sto andando fuori tema, ma vorrei avere il diritto di farmi male.. quello che assolutamente e' vietato e' fare male a gl'altri.....
    liberta' di pensiero sempre, e con questo chiudo.
    W LA BETA.
    ps. se qualcuno ha una x racing che gli avanza causa acquisto scarico GPR mi tenga presente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Certo puoi fare come vuoi...occhio però che basta poco,e se riesco a convincerti a mettere almeno le scarpe non ho parlato per nulla!:P
    E con questo chiudo.
    W LE MOTO!
    Ciao!;)
     
    .
  8. SINDACO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mentre mi tocco le palle, ti spiego che ho 28 anni, guido la moto da quando ne avevo 15 e' la 6a moto che cambio ed il periodo nel quale facevo il pazzo e' passato.. vento in faccia e riumore assordante.......
     
    .
  9. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio il pazzo in sicurezza :P :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    OK...tu potresti essere anche valentino rossi(non nel senso che vai forte,ma che sai guidare e sei sgamato),ma se uno stordito ti va addosso...toccatina di palle generale...:P
    Alla fine ognuno faccia come vuole comunque...
     
    .
  11. VirtualM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti ... spesso capita che "è l'altro che non ti ha visto" e ... boom :(
     
    .
  12. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ........ uno con un cervello corre entro i suoi limiti ........ dove può e dove non c'è nessuno in giro ...... con una visuale libera della strada ..... senza curve cieche ecc...
    sennò è un niente a farsi e a fare male ......
     
    .
  13. gleboxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a andare senza il casco (ho provato a forlo dentro il condominio) o con una scodella, non solo xkè mi sento vulnerabile, ma anche perchè il vento, il sole, polvere e la compagnia bella mi danno un fastidio tremendo
    per il betino ho scelto un Marushin Xmoto squadron, una specie di casco da cross, ma con una bellissima visiera fumè :rolleyes:

    image
    Shot at 2007-07-12
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Cavolo belli tutti quelli adesivi!
    Kattivo! :D :D :D
    A me tra poco mi dovrebbe arrivare l'airoh S4 nero cn visiera fumè nera...
    ciao
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche io avevo visto il marusshin tra l'altro su internet costa poco...il fatto che ha di serie la visiera fumè,e qundo lo cercavo io non facevano la trasparente...ora la fanno?se mi capita di sar la moto con poca luce mica posso star sempre con la visiera aperta...a patto che si possa aprire su quei caschi!
     
    .
165 replies since 13/6/2007, 21:21   5005 views
  Share  
.