Casco da motard

caschi da cross con visiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Tra i caschi da cross pratici (ovvero cn la visiera) è l'unico ke costa un cosa decente.
    Inoltre anke tra i cross in generale è uno dei piu economici.
     
    .
  2. Metalluss
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero.


    comprare i caschi su internet me lo hanno sconsigliato perchè bisognerebbe provarli e vedere come calzano la capoccia... per aggirare questo problema basta andare in un negozio di moto, provare tutti i caschi, scegliere quello che più ci piace e poi cercare su internet lo stesso casco con la stessa taglia e via!
     
    .
  3. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 24/6/2009, 13:50)
    Tra i caschi da cross pratici (ovvero cn la visiera) è l'unico ke costa un cosa decente.
    Inoltre anke tra i cross in generale è uno dei piu economici.

    è vero...sono andato a vedere anche quello BMW...ma era anche brutto!
    Il tipo mi fa che è un casco molto economico...viene 320€ scontato...deh... :blink:
    Con quei soldi ne trovo di meglio!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_jule @ 24/6/2009, 20:10)
    no andato a vedere anche quello BMW...ma era anche brutto!
    Il tipo mi fa che è un casco molto economico...viene 320€ scontato...deh... :blink:
    Con quei soldi ne trovo di meglio!!

    Bravo bravo...vedo ke il dialetto livornese contagia l'Italia! :lol:
    ;)
    Cmq il prezzo qnd aprii il topic era di 405€ x la versione monocromo! :wacko:
     
    .
  5. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maghi, tu la visiera la usi d'inverno?
    Il adesso lo uso cross con la maschera.
    E' interessante anche l'opzione stradale con visiera senza frontino...da utilizzare magari per i lunghi trasferimenti...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spammer nel cuore!!!!!


    Group
    Administrator
    Posts
    12,318
    Location
    Livorno!!!!!

    Status
    Offline
    Lo pensavo ank'io ma ho visto ke la tettoia nn dà noia alle ridicole velocità di crocera ke possiamo permetterci! :lol:
    Cmq ora uso gli occhialoni da cross mentre l'inverno la visiera...x le alte velocità gli occhialoni sn orrendi...si respira male...xò fanno troppo figooooooooooooo! :lol: :P
     
    .
  7. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAGHIANS @ 25/6/2009, 00:01)
    Lo pensavo ank'io ma ho visto ke la tettoia nn dà noia alle ridicole velocità di crocera ke possiamo permetterci! :lol:
    Cmq ora uso gli occhialoni da cross mentre l'inverno la visiera...x le alte velocità gli occhialoni sn orrendi...si respira male...xò fanno troppo figooooooooooooo! :lol: :P

    E' vero che si respira male!
    Ho provato altri caschi da cross con cui si respirava meglio con gli occhialoni... questo probabilmente essendo anche con visiera è un compromesso...

     
    .
  8. Metalluss
        Like  
     
    .

    User deleted


    io trovo che l'S4 sia tanto rumoroso.

    viaggio sempre con la visiera leggermente aperta e non ho mai patito a respirare.
     
    .
  9. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me con la maschera non è molto comodo...un casco da cross classico se si usa con la visiera è più comodo...almeno per me
     
    .
  10. Lupaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi trovo meglio con la maschera , la visiera che avevo sul casco da cross sui lati era troppo inclinata e anche se di pochissimo ( come è ovvio che sia ) deforma un pò l immagine ( non è che vedevo i mostri eh ) però preferisco l occhiale classico
     
    .
  11. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupaccio @ 27/6/2009, 11:06)
    io mi trovo meglio con la maschera , la visiera che avevo sul casco da cross sui lati era troppo inclinata e anche se di pochissimo ( come è ovvio che sia ) deforma un pò l immagine ( non è che vedevo i mostri eh ) però preferisco l occhiale classico

    La visibilità laterale che si ha con il casco da cross e la maschera credo sia migliore rispetto all'integrale stradale
     
    .
  12. Lupaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi è molto piu ampio
     
    .
  13. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupaccio @ 27/6/2009, 11:11)
    sisi è molto piu ampio

    è anche ciò che è emerso nella discussione dei caschi che se non sbaglio è in off topic...
     
    .
  14. Lupaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ciò non toglie che con le visiere sui lati per i caschi da cross l immagine risulti un pò distorta dato la piega che ha
     
    .
  15. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupaccio @ 27/6/2009, 11:15)
    si ma ciò non toglie che con le visiere sui lati per i caschi da cross l immagine risulti un pò distorta dato la piega che ha

    Infatti...il vantaggio si ha con la maschera...
     
    .
165 replies since 13/6/2007, 21:21   5005 views
  Share  
.