Destra o Sinistra

da che lato pieghiamo meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi è confermato che le Diablo sono difficili .......se non impossibili a chiudere :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giudipeppe @ 25/4/2007, 10:48)
    quindi è confermato che le Diablo sono difficili .......se non impossibili a chiudere :D

    Mah... :shifty: mi sembra un pò la scusa ufficiale dei betisti che non sanno piegare,"e ma con le nostre diablo non si può chiudere la gomma..." ...mah... :D :D :D :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beta motard 4.0

    Group
    Administrator
    Posts
    917
    Location
    Friul....UD

    Status
    Offline
    solo xchè nn puoi mettere un 150.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se lo mettessi lo chiuderei subito... :ph34r: ma mannaggia non posso dimostrartelo... :P
    A parte gli scherzi ma in teoria non è più difficile chiudere una gomma stretta che una larga?comunque mentre vai è diverso che piegare la moto da fermo,prima ho provato anche io a piegare la moto per vedere quanto avrei dovuto piegarmi per consumare tutta la spalla della gomma dietro,in teoria è impossibile!ma in pratica ho visto che ho consumato un pò di più di quanto sembra possibile con la moto ferma..forse mentre vai la gomma si muove un pò o si schiaccia... :blink:
     
    .
  5. Giudipeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che una scusa .......... anche a occhio mettendo vicine le due gomme o tre .........
    si vede la differenza di spalla
    metti una Diablo e vicino della stessa misura una Michelin o una Dunlop
     
    .
  6. lucaa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci pensavo stasera......chi tre noi è il dio della piega!?!?!? :shifty: :shifty:

    nn ho creato questo topic per entrare in competizione tra noi.....assolutamente ! ci mancherebbe! :rolleyes:

    solamente per vedere fino a che limite le nostre gomme sono disposte a ................ darci piacere!!!!! :woot:

    come ho postato nella sezione derapate, oggi ho superato il mio limite.....

    sono sceso a 7/8 millimetri dal limite del bordo .....e pensare che appena montate le mutant,(come avevo spiegato in una mia piccola recensione riguardo le dunloup) avevo la senzazione di piegare meno.... nn scendevo oltre il centimetro e mezzo....

    piegare è una cosa..... iniziare a capire come derapare...... è un altrA!!!!! :woot: :woot:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us :P


    postate!!!!! :woot:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella piega davvero,e belle anche le mutant...ma..non stiamo aprendo troppi topic uguali??Questo è diventato uguale a sottostante destra o sinistra,data la"piega"che ha preso quello...:)
     
    .
  8. motos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto ordine! ragazzi non apriamo troppi topic che parlano delle stesse cose senò lè un disastr! :D

    image
     
    .
  9. VirtualM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per fare quelle pieghe usate la "gambetta fuori" o buttate giù la moto tenendo i piedi sulle pedane?
    Velocità in cui chiudete di più?
    Io al momento sarò a circa 1.5 cm ... ma vorrei migliorarmi :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    BetamotHarders
    Posts
    7,159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io personalmente gamba fuori altrimenti non mi fido dopo una certa inclinazione..velocità non so..40all'ora forse? boh...dipende dalla larghezza della curva..

    ma tu virtual M4 hai su le diablo?curiosità:)
     
    .
  11. mikispeed
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LE MUTANT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    TROPPO BELLE DAVVERO!
     
    .
  12. VirtualM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickylus @ 26/4/2007, 13:20)
    ma tu virtual M4 hai su le diablo?curiosità:)

    Ho le michelin pilot, mi trovo bene per ora :)
     
    .
  13. ariddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sn d'accordo con te VirtualM4...
    Io ho comprato la moto e c'erano montate le Michelin,mai una delusione...Tra l'altro penso che abbiano anche una mescola abbastanza morbida,mi è capitato di trovarci dei bei ricciolini attaccati anche quando nn avevo fatto tanta strada....
    E poi hanno un disegno bello e semplice.....scolpite fino al limite del battistrada!!!!!
     
    .
  14. nerowolfe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motos85 @ 26/4/2007, 11:29)
    fatto ordine! ragazzi non apriamo troppi topic che parlano delle stesse cose senò lè un disastr! :D

    image

    il topic l'ho aperto io, apposta perchè in quello sulle derapate si era finiti OT, a parlare del lato preferito in piega.

    poi se sia qui che di là si è finiti a misurarsi la cera sulle gomme, con post anche identici, non posso farci nulla.

    :P


     
    .
  15. lucaa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so voi....ma per piegare bene (stle motard), per me la gamba tesa in avanti è fondamentale....

    perche i motard nn piegano come le super sportive....
    le pieghe delle supersportive sono ompogenee, ovvero... sia la ruota posteriore che quella anteriore piegano nello stesso modo alla stessa inclinazione... infatti il peso è caricato molto in avanti....

    mentre noi motard il peso è nettamente spostato piu sulla ruota posteriore...... l'anteriore nn rimane caricato..le nostre braccia nn stanno caricate in avanti verso il basso, ma in alto e con i gomiti alti ...

    nn ho fatto una foto alla ruota anteriore martedi scorso quando ho postato la foto di quella posteriore, ma ci sarà stata una differenza di due centimetri netti tra la chiusura della gomma posteriore a quella anteriore...
    e penso sia normale per lo stile di guida motard! :D

    ciao a tutti!
     
    .
97 replies since 18/4/2007, 09:05   1165 views
  Share  
.