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| Non sei registrato su questo forum quindi non ti possiamo cancellare |
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| Mi piace quel mai..... :-) |
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| Basta che maghi si ricordi a quanto lo ha venduto....l'offerta se non sbaglio era di 125 euro....... Già 70 spedito per uno scarico di terza mano è troppo... Se vuoi prendere i soldi che chiedi vendilo altrove... |
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| io lo uso spesso soprattutto per non tenere quei link nei miei preferiti.... Se proprio aggiungerei altri... ciauzz |
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| io ho lo stesso cavalletto e ci ho pure fatto la modifica che dici tu.... il problema di base si risolve, ma se ne crea un'altro....e' un pò più difficile farla scendere....meglio la soluzione delle due tavolette |
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| Non ho parole!!!!! Quando non so fare una cosa o non ci riesco chiedo un consiglio invece di iniziare a sparare sentenze contro chi mi ha venduto il pezzo. Trattasi sempre di pezzo aftermarket quindi è possibile/normale che ci sia qualcosa da adattare e se non si è in grado, si fa fare a qualcuno che sa. Considerazioni personali a parte caro falcon cerca utilizzare un tono più consono e adatto al confronto. (vale come ammonizione)
Admin
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| mi associo ai complimenti.... bel ferro!!!! |
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| altro...l'ho creato io... ciauzz |
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| L'unico tubo che ti consiglio di sostituire (oltre a quello della benza)è quello del ricircolo dell'olio da testa a serbatoio/telaio(sono uno dei tre casi riscontrati) copio/incollo dal post problemi congentiti
-Rottura del tubo dell'olio ke va dal serbatoio dell'olio (telaio) alla testa del cilindro. X prevenire: 20€. X riparare: Dai 20€+olio perso ai 1000€ - RARO (3 casi) Qsto tubo sta sul lato sinistro, nascosto dal serbatoio ed è l'unico a fare quel percorso. è di gomma e si imporrisce col tempo e i chilometri. L'olio ci passa solo a motore acceso quindi qnd si romperà sarà in marcia e spruzzerete olio ovunque lasciandovi dietro una nube di fumo bianco...impossibile nn accorgersene. Se va bene (2 casi su 3) nn farete danni gravi o permanenti alla moto ma dovrete ammattire x ripulirla, dovrete buttare i vestiti inzuppati e dovrete rimettere dell'olio...quindi tantovale prevenire. Se va male (vedi I'Ricca) nn avrete piu olio al lubrificare il cilindro e qsto significa grippaggio assicurato...e x ki nn lo sapesse x riparare un grippaggio si va dai 400€ se vi è andata benissimo a piu di 1000€!! Quindi considerando la spesa irrisoria x prevenire, vi consiglio di farlo!! Prevenire è facile: togliete il serbatoio, togliete il tubo e sostituitelo cn uno (ovviamente dello stesso diametro e lunghezza) in materiale piu resistente...x esempio quei tubi fatti di una specie di gomma rinforzata da uno "scheletro" di treccia d'acciaio.
ciauzzz |
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| CITAZIONE (il_jule @ 1/2/2010, 22:45) Dan16v c'è al raduno? Magari.... |
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| Se non avessi altre spese più urgenti te lo avrei preso anche a 240.... Non avere fretta di svenderlo!!!! se non hai urgenza di liquidità si intende.... Ribadisco anche qui che le aste son vietate.... Ciauzz |
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| Và dove ti porta il cuore.... Fra le due (se fossi io) XR a occhi chiusi...sarà un progetto più vecchiotto e meno dotato del ktm ma sempre molto valido... Dipende cosa ci vuoi fare.... |
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431 replies since 18/3/2005
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